Ballando con le stelle, appello a Milly Carlucci della nota conduttrice

5
493

Ballando con le stelle tornerà il prossimo autunno e una nota conduttrice si è detta pronta a mettersi alla prova nello studio Rai.

Tra i tanti programmi Rai andati in onda in questi anni, Ballando con le stelle è probabilmente l’unico ad aver assicurato all’emittente statale il successo contro qualunque trasmissione della concorrenza. Per un paio d’anni, infatti, la trasmissione di Milly Carlucci ha battuto anche la concorrenza di Amici di Maria De Filippi, vero e proprio schiaccia sassi degli ascolti televisivi. Il successo del programma è tale che i fan aspettano con ansia di conoscere quali saranno i protagonisti della prossima edizione e con ancora più ansia di poterli vedere in azione nella pista da ballo.

I nomi emersi nei giorni scorsi non hanno fatto altro che acuire le aspettative del pubblico sulla prossima edizione. Tra i nomi emersi, infatti, c’è quello di Morgan, quello dell’attrice comica Sabina Guzzanti e quello della modella e showgirl Samantha De Grenet. Insomma come ogni anno sembra che il cast di partecipanti sia pieno di stelle dello spettacolo e che ci siano dunque tutte le carte in regola per assistere ad un grande spettacolo non solo durante le esibizioni, ma anche nei momenti di dialogo.

Leggi anche ->Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci scatena il panico

Ballando con le stelle, l’appello della nota conduttrice a Milly Carlucci

Al cast potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni anche un’altra grande conduttrice. Nelle scorse ore, infatti, Sabina Stilo si è proposta a Milly Carlucci. La conduttrice si è presa una lunga pausa dalla televisione durata 10 anni, ma si è di recente messa in gioco con Belle così, programma televisivo di Rai Due tutto al femminile che offre un approfondimento dul modo di vedere il mondo delle donne.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, lite con Antonella Fiordelisi: di mezzo c’è Briatore

Parlando della possibilità di partecipare a Ballando, la conduttrice ha dichiarato: “Sono pronta a mettermi in pista a Ballando con le stelle. Se posso essere sincera, però, avendo abbandonato la danza per dedicarmi alla mia carriera di conduttrice e di giornalista, non so se oggi ce la farei a tornare a ballare come un tempo”.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here