Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci scatena il panico

1
323

L’edizione del 2021 di Ballando con le Stelle si avvicina. Finalmente è stato svelato il nome del primo concorrente. Scopriamolo insieme.

Ballando con le stelle

L’edizione del 2021 di Ballando con le Stelle si avvicina oramai inesorabilmente. La coinvolgente trasmissione comincerà ad ottobre e i preparativi fremono più che mai. Anche il pubblico è sulle spine e tutti i telespettatori rimangono in trepidante attesa di qualche succulento spoiler. Finalmente è giunta un’anticipazione, e si tratta del nome del primo concorrente. Di chi si tratta? Leggiamolo insieme.

Leggi anche->Ballando con le stelle, l’appello a Milly Carlucci arriva da Mediaset

Sorprese e colpi di scena non mancheranno di certo durante il prossimo Ballando di Milly Carlucci. Divertenti e clamorose novità coloreranno tutta l’edizione del 2021. Nonostante questo, fino ad ora, è stata mantenuta la massima riservatezza per quel che riguarda i concorrenti che parteciperanno alla trasmissione. Finalmente, dopo settimane di attesa, è però stato svelato il nome del primo partecipante.

Leggi anche->Raimondo Todaro, retroscena su Ballando con le stelle: “Finché non ci accoppiano…”

A rivelare il nome del fatidico concorrente è stata Selvaggia Lucarelli, tramite TPI, il sito di cui è responsabile da diverso tempo. La giornalista è oramai da anni parte della giuria di Ballando, in veste di responsabile del settore cronaca e spettacolo. Sul suddetto sito si legge: “C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan”. Il primo, decisamente inaspettato, concorrente sarà dunque niente meno che Morgan, il cantautore italiano che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé.

Leggi anche->Morgan. l’annuncio sconvolgente: “Sto per morire, sono dilaniato”

Ballando con le stelle 2021, la clamorosa decisione di Milly Carlucci: Morgan è il primo concorrente

Sembrerebbe proprio che Morgan sia a tutti gli effetti il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2021. La decisione presa da Milly Carlucci ha lasciato tutti i telespettatori completamente di stucco. Freme a questo punto più che mai il pubblico di fronte a un’edizione evidentemente piena di sorprese, decisamente imperdibile. Non vediamo tutti l’ora di scoprire dunque che cosa avrà in serbo la trasmissione per noi e soprattutto che cosa ci riserverà l’imprevedibile Morgan.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here