Raimondo Todaro, retroscena su Ballando con le stelle: “Finché non ci accoppiano…”

Raimondo Todaro svela una curiosità su Ballando con le stelle: ecco cosa non fa mai prima della formazione delle coppie.  

E’ di poche ore fa la pubblicazione ufficiale dei palinsesti Rai per la stagione 2021/2022. Come ampiamente previsto, Ballando con le stelle di Milly Carlucci è stato riconfermato. A breve partirà dunque la caccia agli allievi da affiancare ai ballerini professionisti. Con l’occasione, Raimondo Todaro ha rivelato in una diretta su Instagram con Paolo Belli che segue un rituale tutto suo con le nuove allieve.

La tattica di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro su una cosa è intransigente: non vuole mai conoscere le sue allieve prima dell’inizio di Ballando con le stelle. “Finché non ci accoppiano – ha ammesso il ballerino siciliano – hai il cervello che ti frulla: ma chi sarà, ma sarà una rompipalle, puzzerà, sarà brava. Mai voluto sapere chi sarà la mia allieva per stare sereno ed evitare di rimuginarci e pensarci la notte, per mia scelta non lo voglio proprio sapere”. Tant’è.

Leggi anche –> Elisa Isoardi svela tutta la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

Stando alle prime indiscrezioni, il programma di Milly Carlucci dovrebbe andare in onda più tardi rispetto allo scorso anno. Per quanto riguarda i ballerini professionisti non dovrebbero esserci particolari novità, fermo restando che nelle scorse settimane Simone Di Pasquale ha rivelato l’intenzione di lasciare Ballando dopo 16 anni di trasmissione (ma non è ancora chiaro se resterà con un ruolo diverso).

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la verità di Raimondo Todaro: “Con lei successo di tutto”

Di sicuro ci saranno, oltre a Raimondo Todaro, anche Stefano Oradei e Anastasia Kuzmina. “Non abbiamo ancora firmato il contratto ma ci hanno detto che ci siamo!” ha sentenziato con una battuta Paolo Belli durante la diretta social. Quanto ai concorrenti, non trapela nulla di ufficiale, ma nei giorni scorsi è stato fatto il nome di Bianca Guaccero. Il cantiere è aperto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy