Ballando con le stelle, l’appello a Milly Carlucci arriva da Mediaset

In una recente intervista un personaggio che ha avuto popolarità grazie ad un famosissimo programma Mediaset ha lanciato un appello a Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, trasmissione di punta della Rai.

Cosa hanno in comune Uomini e Donne e Ballando con le stelle? Per il momento quasi nulla, ma presto potrebbero condividere un concorrente. Al momento online tutti cercano di indovinare i nomi dei partecipanti della prossima edizione (siccome proprio in questo periodo lo staff si sta mettendo al lavoro per trovare il nuovo cast). Per ora, però, la produzione è stata ben attenta a non far trapelare nessun nome. Dal settimanale Nuovo, invece, arriva un appello: qualcuno già visto sul piccolo schermo vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle.

Leggi ache -> Tale e Quale Show, clamorosa novità in giuria: addio Vincenzo Salemme

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, infatti, ha fatto un appello a Milly Carlucci nella speranza di entrare a far parte del cast del programma di ballo. La giovane modella aveva già ‘vinto’ la sua edizione del programma di Maria De Filippi, uscendo mano nella mano con il tronista Marco Fantini. Pare che adesso la Valli voglia provare nuovamente il brivido della competizione: felice della sua vita sentimentale, però, ha deciso questa volta di sfidarsi con i concorrenti sulla pista da ballo.

Beatrice Valli a Ballando con le stelle? L’appello a Milly Carlucci

La prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà su Rai1 il prossimo sabato 16 ottobre. Tra le tante candidature, però, ce n’è una molto particolare: Beatrice Valli infatti ha lanciato un appello proprio a Milly Carlucci chiedendole di essere presa in considerazione come membro del nuovo cast del programma.

Leggi anche -> Tina Cipollari il dramma nascosto: grave problema all’occhio con l’olio bollente

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le stelle 2021, dato che ho 12 anni di danza classica alle spalle…” ha confessato la modella in un’intervista. Dopodiché, l’ex corteggiatrice ha voluto complimentarsi con la conduttrice del programma. “Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello…”.

Impostazioni privacy