Tale e Quale Show, clamorosa novità in giuria: addio Vincenzo Salemme

Tale e Quale Show presenterà diverse novità, compresi dei cambi in giuria: pare che uno dei prossimi giurati sarà Cristiano Malgioglio.

Da settimane si parla della programmazione della prossima edizione del ‘Tale e Quale Show‘. Il programma di Carlo Conti è uno dei più seguiti della televisione italiana e sarà anche uno dei primi a tornare in onda dopo la pausa dei palinsesti per le vacanze estive. Normale, dunque, che la produzione si stia attivando per avere tutto pronto in tempo per l’esordio stagionale previsto per venerdì 17 settembre. La scorsa settimana sono arrivati i primi cinque nomi ufficiali del cast di concorrenti, ma altri dovranno essere aggiunti e prima della fine di luglio il cast sarà probabilmente al completo.

Tuttavia quest’anno le novità non riguarderanno esclusivamente i partecipanti alla competizione, ma anche la giuria. E’ ormai certo, infatti che mancherà alla prossima edizione Vincenzo Salemme. Il simpatico attore napoletano non potrà prendere parte alla trasmissione poiché proprio a settembre sarà impegnato con le riprese di un film al quale sta lavorando. Come sempre accade in questi casi è già partito il toto nomi per il possibile sostituto.

Leggi anche ->Tina Cipollari il dramma nascosto: grave problema all’occhio con l’olio bollente

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio e non solo tra le possibili novità

Chi sostituirà l’attore campano? Secondo i rumor riportati da ‘Tv Blog’, in pole position per il suo posto ci sarebbe Cristiano Malgioglio. Il famoso paroliere siciliano ha ben figurato alla conduzione dell’Eurovision Song Contest e la Rai potrebbe soffiarlo alla concorrenza per questa occasione. Ma le novità nella giuria di Carlo Conti non finiscono con il possibile approdo di Cristiano nella giuria.

Leggi anche ->Francesca Fialdini, duro attacco a Mara Venier: “Le starò sulle balle”

Pare infatti che anche Giorgio Panariello al momento sia in forse per la trasmissione. In questo caso il nome principale per la sostituzione è quello di Christian De Sica, già insieme a Carlo Conti in Top Dieci. Il suo nome, però, non è l’unico vagliato dalla produzione, pare che siano molti altri i profili vagliati in questi giorni, eccone alcuni: Pupo, Orietta Berti, Nek, Lillo, Francesco Gabbani, Frank Matano e Angelo Pintus.

Impostazioni privacy