Francesca Fialdini, duro attacco a Mara Venier: “Le starò sulle balle”

In una recente intervista, la conduttrice Rai Francesca Fialdini ha parlato del rapporto con Tiberio Timperi e con Mara Venier.

Francesca Fialdini è considerata a ragione una delle conduttrici Rai emergenti. Negli anni scorsi è stata al timone de ‘La vita in Diretta’ al fianco di Tiberio Timperi e nelle ultime due stagioni ha condotto con successo ‘Da noi…a ruota libera’, programma domenicale che va in onda subito dopo ‘Domenica In’. Il pubblico apprezza la sua ironia ed il suo stile di conduzione frizzante e leggero, ma in Rai in questi anni non tutti hanno dimostrato apprezzamento nei suoi confronti.

Intervistata da ‘Chetvfa’ su Instagram, Francesca ha ammesso che durante la sua esperienza a ‘La vita in Diretta’ ha avuto diversi screzi con Tiberio Timperi. I battibecchi in diretta sono sfociati in alcune occasioni in veri e propri contrasti fuori dallo studio, come quando Timperi le ha dato della “Raccomandata” durante l’intervista a Maurizio Costanzo. La conduttrice ha confessato di essere rimasta “gelata” da quella frase e tutt’ora fatica a credere che si trattasse di una battuta ed in ogni caso è fermamente convinta che non fosse né il luogo né il contesto per fare una simile battuta.

Leggi anche ->Alberto Matano in versione maschio selvaggio: le fan in delirio

Francesca Fialdini su Mara Venier: “Non annuncia il mio programma? Le starò sulle balle”

Accantonato il difficile rapporto con Timperi, la Fialdini ha ritrovato serenità con il nuovo programma. Gli ottimi risultati ottenuti in questi due anni le hanno permesso di ottenere il rinnovo anche per la prossima stagione. D’altronde l’accoppiamento della trasmissione con ‘Domenica In’ ha permesso alla Rai di battere costantemente la concorrenza nelle ultime due stagioni e cambiare in questo momento sarebbe un rischio ed un controsenso.

Leggi anche ->Sangiovanni, la dura confessione del cantante: “Un inferno, ansia e paranoia”

I fan però le chiedono come mai Mara Venier in due anni non abbia mai annunciato il suo programma. Solitamente, infatti, i conduttori annunciano l’inizio di ciò che segue il proprio programma, ma in questo caso Zia Mara sembra non voglia farlo. A tale quesito la Fialdini risponde: “È un grande mistero, ce lo domandiamo tutti perché il programma non è solo mio ma ci lavoriamo in 15-20 persone”. Successivamente rivela ciò che pensa: “Le starò sulle balle… L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti”.

Impostazioni privacy