Alberto Matano in versione maschio selvaggio: le fan in delirio

Dalla giacca e cravatta al petto villoso: la metamorfosi di Alberto Matano passa anche da qui. Vedere il suo ultimo post su Instagram per credere. 

Sarà l’ondata di caldo africano che si sta abbattendo sul nostro paese, il clima generale di libertà e disinibizione portato dall’arrivo dell’estate e dalla fine (o almeno tregua) dell’emergenza Coronavirus, la chiusura della stagione de La vita in diretta e l’aria di vacanze in arrivo. Sta di fatto che Alberto Matano è in pieno mood di relax: a guardare il suo ultimo post su Instagram, il compassatissimo mezzobusto del Tg1 sembra un lontano ricordo.

Alberto Matano senza inibizioni

Sorridente, in formissima, con un paio di occhiali da sole da play boy impenitente e la camicia sbottonata che lascia intravedere i pettorali da culturista, per non parlare delle spalle da nuotatore e dei bicipiti da braccio di ferro. Alberto Matano si presenta così alla sua folla adorante di Instagram, più disinibito che mai.

Leggi anche –> Alberto Matano non può crederci, sfogo a La Vita in Diretta: “È clamoroso!”

“Estate! E l’attimo in cui realizzi che è l’ultimo lunedì prima della pausa… 🕺🏻🏄🏻‍♂️ A dopo @vitaindiretta #selfie #lunedi #estate“, scrive il conduttore nel suo ultimo post. La voglia di staccare con la routine lavorativa è palpabile quanto il desiderio di un’estate di puro relax e divertimento. E va da sé che la bellezza selvaggia del diretto interessato non ha lasciato indifferenti le sue fan e follower.

Leggi anche –> Alberto Matano sorpreso e felice, la rivelazione: “Lo fa sempre”

Il primo commento è firmato niente meno che da Stefania Orlando, la quale scrive: “Ma che bello 😍”. Le fa eco la Marchesa D’Aragona: “Una possenza straordinaria con un fascino irresistibile ❤️❤️❤️tvtttb AmicoMio .. e da sabato prossimo Adoratissime Vacanze 😍😍😍”. Dice la sua anche Rita Dalla Chiesa: “E poi la parmigiana di mamma….🥰“. Questo per quanto riguarda i “vip”. Le comuni mortali si lasciano andare a considerazioni anche molto più esplicite: cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

alberto matano

Impostazioni privacy