Alberto Matano non può crederci, sfogo a La Vita in Diretta: “È clamoroso!”

Alberto Matano si è mostrato sconvolto di fronte ai telespettatori de La Vita in Diretta. Ecco tutto quello che ha detto.

Alberto matano

Il conduttore Alberto Matano è nuovamente sotto la luce dei riflettori. L’uomo si è lasciato andare durante il suo programma La Vita in Diretta, esprimendo la sua opinione in merito alla pandemia da Coronavirus e dichiarandosi davvero stupito. Leggiamo dunque insieme tutto quello che è successo durante il corso della trasmissione e quali sono state le parole di Matano.

Leggi anche->Alberto Matano prende le distanze dalla D’Urso: le dure parole

Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta si è ritornato a parlare di pandemia e di Coronavirus. Anche a distanza di più di un anno di tempo, quanto accaduto nella città cinese di Wuhan rimane un completo mistero. Sono numerose le ipotesi in circolo, e alcune arrivano addirittura a toccare la teoria della guerra batteriologica. Il conduttore non si è di certo spinto ad affermare tanto, ma si è in ogni caso mostrato alquanto sconvolto di fronte al post-pandemia.

Leggi anche->Mara Venier, il gesto di incredibile affetto di Alberto Matano spiazza tutti

“È clamoroso come questa pandemia anziché unire, diciamo, alla fine abbia molto diviso.” ha dichiarato con rammarico Matano, e non gli si può certo dare torto. In un certo senso, attualmente, si avverte spesso un clima di sfiducia, sia nei confronti dell’origine stessa della pandemia che in quella della campagna vaccinale, dati i diversi casi di effetti collaterali che si sono verificati ultimamente. I Paesi del mondo appaiono al momento scettici ed è proprio a questo che ha fatto riferimento il conduttore affermando che la pandemia ha in un certo senso diviso anziché unito.

Leggi anche->Alberto Matano, la novità su La vita in diretta: l’annuncio inatteso

Alberto Matano, si torna a parlare di Covid a La Vita in Dretta: “Adesso tiriamo un sospiro di sollievo”

Durante l’ultima puntata andata in onda de La Vita in Diretta si è ritornato a parlare di Covid e di pandemia. Il conduttore Alberto Matano si è dichiarato alquanto sconcertato di fronte ai conflitti che la pandemia ha scatenato a livello globale. Nonostante questo, l’uomo ha in seguito cercato di alleggerire la puntata, spostando l’attenzione su uno degli eventi più gioiosi degli ultimi giorni: le partite degli Europei. “Adesso tiriamo un sospiro di sollievo. Stasera saremo tutti su Rai1 a seguire la nostra nazionale perché c’è un nuovo match: stasera ospitiamo la Svizzera”.

Impostazioni privacy