Alberto Matano, la novità su La vita in diretta: l’annuncio inatteso

Alberto Matano si godrà presto la pausa estiva del suo programma ma non manca molto alla prossima stagione. Ecco tutte le novità. 

Alberto Matano

Anche questa stagione è stata condotta con grande successo da Alberto Matano. Il conduttore è diventato uno dei volti noti del piccolo schermo ed è sempre molto apprezzato dal pubblico a casa.

In questa stagione l’abbiamo visto come unico protagonista dato che Lorella Cuccarini non era stata riconfermata. Manca poco e anche questa stagione volgerà al termine con una meritatissima pausa estiva. Si vocifera già di molte novità. Ecco che cosa succede.

Alberto Matano rivela alcune curiosità sulla prossima stagione: ecco che cosa c’è da aspettarsi

Il pubblico a casa dovrà salutare Alberto Matano il 25 giugno ma il programma sarà degnamente sostituito da “Estate in diretta” con Gianluca Semprini e Roberta Capua. “La vita in diretta” sarà in pausa fino al 13 settembre, ma ci sono voci di una partenza anticipata per il 6.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, il sabato sera alternativo che nessuno si aspettava

Ciò che è sicuro è che Matano si prenderà una meritatissima pausa e potrà appendere gli abiti da conduttore al chiodo. Relax per due mesi che servirà all’uomo per tornare più carico che mai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A settembre ci sarà sempre una grande rivale ad aspettarlo: Barbara D’Urso. La conduttrice andrà in onda con “Pomeriggio Cinque” sempre nella stessa fascia orario ma chi la spunterà tra i due? Solo gli ascolti potranno dirlo.

Leggi anche -> Domenica In non va in onda, la decisione di Mara Venier

Sicuramente il pubblico non si annoierà in questi mesi estivi ma sicuramente ci sono grandi aspettative per il programma. Nel frattempo non ci resta che aspettare e goderci l’estate. la certezza è che “La vita in diretta” non deluderà neanche la prossima stagione.

Alberto Matano

Impostazioni privacy