Domenica In non va in onda, la decisione di Mara Venier

Secondo la versione ufficiale, Domenica In non ci sarà per via della partita degli Europei in programma alle ore 15.00: in realtà tutti sappiamo che l’annullamento della trasmissione è legato alle condizioni di salute di Mara Venier.

Come era ampiamente previsto e prevedibile Domenica In oggi non andrà in onda e al suo posto RaiUno trasmetterà la partita Inghilterra-Croazia. La notizia l’aveva data la stessa Mara Venier che in settimana ha raccontato in diverse interviste il suo dramma. Un vero e proprio calvario quello della conduttrice che ha dovuto subire un’operazione chirurgica d’urgenza dopo un intervento ai denti andato malissimo.

Domenica In: cosa è successo a Mara Venier

Come sappiamo la conduttrice ha subito un’operazione che l’ha lasciata piuttosto indebolita, dolorante e arrabbiata. “Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi… sono arrivata a studio alle 9.30 e sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso”: così ha scritto Mara Venier sul suo profilo social spiegando anche di aver avuto una paralisi al viso.

Leggi anche -> Antonella Clerici, il messaggio di Paolo Bonolis: “Ti vorrei con me”

“Tralascio il resto non è questa la sede! Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata… sala operatoria, anestesia totale, un incubo… Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…”. La partita degli Europei quindi capita proprio nel momento migliore, così da lasciare che la Venier guarisca prima del finale di stagione di Domenica In (previsto per la fine di giugno).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy