Benedetta Rossi, il sabato sera alternativo che nessuno si aspettava

Benedetta Rossi è davvero entrata nel cuore degli italiani. Lei e il suo pubblico sono sempre in contatto. Ecco l’ultimo annuncio.

Benedetta Rossi

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Benedetta Rossi grazie al suo programma televisivo. Da Youtube alla televisione il passo è stato relativamente breve e lei è stata in grado di incantare tutti con la sua personalità.

Una personalità davvero unica nel suo genere che le ha permesso di instaurare un rapporto pressoché di amicizia con tutti i suoi fans. La Rossi è molto seguita anche sui social dove tiene sempre aggiornati i followers non solo sulle nuove ricette ma anche sulla vita di tutti i giorni.

Benedetta Rossi si ribella: ecco dove va il sabato sera

Dopo una settimana intera a preparare nuove ricette la nostra Benedetta Rossi si prepara a un weekend con i fiocchi. Ovviamente neanche lei rinuncia al sabato sera e il suo ultimo post ha ricevuto tanto successo. Dov’è andata? Molto semplice, a letto! Un annuncio che ha lasciato tutti molto divertiti.

Leggi anche -> Domenica In non va in onda, la decisione di Mara Venier

Effettivamente la Rossi si dedica anima e corpo al suo programma ed è comprensibile che la stanchezza abbia il sopravvento. Il sonno è la miglior cura contro la stanchezza, quindi perché non godersi una bellissime serata tra le braccia di Morfeo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ovviamente in sua compagnia non poteva mancare il nuovo cucciolone di casa. Cloud è sempre accanto ai suoi padroni e vive felicissimo e coccolatissimo. Il cane è  già una star sui social e qualche volta riesce perfino a rubare la scena a Benedetta.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Ursula confessa: “Io e Sossio lo facciamo sempre”

Libri, nuove ricette e la ricerca costante di nuove sfiziosità da proporre agli spettatori. La vita di Benedetta è bellissima ma sicuramente non è per niente facile. Non c’è da stupirsi se il weekend è dedicato al riposo.

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy