Uomini e Donne, Ursula confessa: “Io e Sossio lo facciamo sempre”

“Io e Sossio Aruta litighiamo sempre, ma ci amiamo sempre di più”. Parola di Ursula Bennardo. 

L’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è nato nello studio di Uomini e Donne e prosegue anche al di fuori del contesto televisivo. I due sono pronti a convolare a nozze per incoronare la loro love story, anche se non tutto è sempre rose e fiori. In un’intervista al settimanale Mio, infatti, Ursula ha rivelato che il suo rapporto con Sossio ha anche una dimensione molto conflittuale: “Litighiamo sempre, ma ci amiamo sempre di più. Stiamo imparando ad amare anche i nostri difetti”. Per la serie: l’amore non è bello se non è litigarello.

L’amore litigarello di Ursula e Sossio

Quando si parla di Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si può non tirare in ballo Riccardo Guarnieri. L’impenitente seduttore di Uomini e Donne non sarà ancora riuscito a trovare la sua anima gemella, ma almeno ha trovato in loro due amici veri. Come ha confessato ancora Ursula al settimanale Mio, “Riccardo ha tanti valori ed è molto lontano dalla vita da vip, nonostante faccia parte da anni del programma. Sembra proprio sfortunato in amore”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo: “Sono tutti falsi” 

Purtroppo per Riccardo, neanche la liaison con Roberta Di Padua ha funzionato: i due hanno rotto per motivi banali (almeno all’apparenza) e che hanno fatto ridere la maggior parte del pubblico. Tant’è.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

“Resterà a Uomini e Donne da single”, è il fosco pronostico di Ursula Bennardo su Roberta Di Padua, “ma io al posto della redazione non glielo permetterei più. Meglio dare spazio a nuovi single”. Forse non a caso Maria De Filippi sembra aver puntato gli occhi su Isabella Ricci, elegantissima dama che si è subito contrapposta alla veterana Gemma Galgani. Prepariamoci a nuove scintille…

 

Impostazioni privacy