Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo: “Sono tutti falsi”

Uomini e Donne continua a stupire. Questa volta è Giorgio Manetti a lasciare tutti stupiti con le sue dichiarazioni. 

Giorgio Manetti

Uomini e Donne continua a tenere tutti con il fiato sospeso soprattutto con le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti che ha parlato degli altri partecipanti.

Manetti è molto conosciuto dal grande pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al periodico “Mio” in cui ha commentato alcune dinamiche del programma. Scopriamo di più.

Uomini e Donne: ecco cos’ha detto Giorgio Manetti

Il gabbiano è stato durissimo con gli altri partecipanti del programma. “Non sopporto vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono”. Parole dure che hanno messo sull’attenti i fan. “Sono falsi, mentre il programma è fatto da persone vere che si fanno conoscere (…) ha continuato dicendo.

Leggi anche -> Arisa, il messaggio sorprendente: “Di solito mi lavo, ma oggi…”

Giorgio Manetti ha parlato anche della sua ex fiamma Gemma Galgani. La sua popolarità era esplosa proprio grazie alla sua frequentazione con la dama torinese. Inizialmente, la lunga permanenza della dama era stata commentata non di buon occhio dal gabbiano che ora ha cambiato parzialmente idea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Se lei si sente realizzata a restare li per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male”. Parole che hanno stupito il pubblico che non si aspettava questo cambiamento.

Leggi anche -> Magali testimonia contro la sorella: “Ha rubato l’eredità”

Non si sanno le ragioni di questo cambiamento ma i fan del gabbiano hanno certamente apprezzato questo suo nuovo modo di fare. Parole di grande affetto e stima anche per Isabella Ricci: “E’ una bellissima persona: intelligente, molto bella, carismatica”. Grazie alle sue parole, abbiamo potuto scoprire un nuovo lato di Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti

Impostazioni privacy