Mara Venier, il gesto di incredibile affetto di Alberto Matano spiazza tutti

Alberto Matano ha riservato un’eccezionale sorpresa ai suoi fan: eccolo in compagnia della collega e amica Mara Venier. 

Alberto Matano quest’oggi si è mostrato in compagnia di una delle persone più amate dal pubblico televisivo italiano, Mara Venier, costretta suo malgrado a un riposo forzato per via dell’ormai nota disavventura di cui è stata vittima nei giorni scorsi. La lontananza dagli schermi di Domenica In si fa sentire, ma il pranzetto domenicale con il conduttore de La vita in diretta è una bella consolazione…

La domenica alternativa di Mara Venier

“Grazie Alberto….la nostra Domenica….❤️grazie a tutti voi amici di Instagram…..a presto ❤️ @albertomatano“: così scrive Mara Venier nel suo ultimo post su Instagram (dove nei giorni scorsi, per il motivo già detto, è stata stranamente silente). Ai suoi tantissimi fan e followers ha fatto enormemente piacere vederla serena e felice almeno per un po’, dopo il vero e proprio incubo vissuto a causa di un’operazione ai denti che le ha provocato una lesione ad un nervo.

Leggi anche –> Domenica In non va in onda, la decisione di Mara Venier

L’intervento malriuscito ha provocato un danno davvero incredibile che ha fatto molto preoccupare Zia Mara, la quale avrà a quanto pare davanti a sé un lento recupero (oltre a una dura battaglia in tribunale per far valere i suoi diritti contro chi l’ha operata).

Leggi anche –> Mara Venier, la consolazione dopo il dramma dell’operazione chirurgica

Come si può vedere dalle immagini, inizialmente Mara Venier si è mostrata con un fazzoletto davanti alla bocca, ma dopo un po’ lo ha abbassato mostrando un sorriso a tutti i follower di Alberto Matano che lasciano ben sperare per un recupero completo di salute, e il ritorno alla conduzione di Domenica In già domenica prossima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy