Mara Venier, la consolazione dopo il dramma dell’operazione chirurgica

Mara Venier sta ancora pagando le conseguenze dell’operazione ai denti andata male: per fortuna c’è l’affetto dei nipoti… 

Chi segue Mara Venier sa che la nota conduttrice sta vivendo un periodo difficile, dopo l’operazione ai denti purtroppo non andata come previsto. I guai di salute l’hanno gettata nello sconforto ma, come ha spiegato suo marito, Nicola Carraro, in un’intervista uscita nei giorni scorsi, fortunatamente sono risolvibili anche se ci vuole parecchio tempo.

Gli affetti più cari di Mara Venier

Da giorni ormai Mara Venier non pubblica post su Instagram, ma continua ad aggiornare le sue “storie” sul social network. E alcune ore fa ha condiviso un breve video nel quale la si vede in lieta compagnia dei due amatissimi nipoti, Giulio e Claudio, figli rispettivamente di Elisabetta e di Paolo. Una lieta consolazione ai suoi problemi di salute.

Leggi anche –> Alberto Matano, le parole commoventi per l’amica Mara Venier

Intanto Mara Venier continua a ricevere tantissimi messaggi di solidarietà, vicinanza e affetto da parte di amici e colleghi del mondo della televisione (e non solo): l’ultimo a mandarle un grande abbraccio è stato Alberto Matano ieri alla fine de La vita in diretta, al quale si è associata Katia Ricciarelli, presente in studio come ospite, da sempre grande amica della Mara Nazionale.

Leggi anche –> Mara Venier, l’incubo della paralisi: lo sfogo del marito Nicola Carraro

Ricordiamo che domani, domenica 13 aprile, Domenica In non andrà in onda a causa della partita, ma Zia Mara tornerà sicuramente più forte, allegra e combattiva di prima il prossimo 20 giugno: il marito Nicola si è infatti detto sicuro che riuscirà a condurre le ultime due puntate di questa edizione di Domenica In. I suoi fedelissimi telespettatori non vedono l’ora di ritrovarla sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy