Mara Venier, l’incubo della paralisi: lo sfogo del marito Nicola Carraro

Intercettato dal settimanale Gente, Nicola Carraro ha parlato del problema vissuto dalla moglie Mara Venier, spiegando quali sono i timori.

I finali di stagione in questi ultimi anni non sono stati fortunati per Mara Venier. Lo scorso anno la conduttrice di Domenica In è caduta e si è fratturata una gamba prima che il programma giungesse a conclusione. Quest’anno è stata vittima di un intervento dentistico andato male. A quanto pare l’introduzione dell’impianto ha causato un problema ad un nervo del viso, portandola ad avere un paralisi al viso e costringendola a sottoporsi ad un secondo intervento chirurgico nella speranza di recuperare la sensibilità.

A raccontare l’accaduto è stata la diretta interessata prima a Domenica In e successivamente sui social. Mara ha spiegato di essere attualmente concentrata sul problema e la sua risoluzione, ma che una volta concluso il percorso prenderà provvedimenti legali contro il dentista che ha commesso l’errore. I suoi fan vogliono sapere come sta e quali sono i rischi che corre nel caso in cui l’intervento riparatore non fosse andato come sperato.

Leggi anche ->Mara Venier, la situazione peggiora: la drastica decisione della conduttrice

Mara Venier, Nicola Carraro parla della situazione che sta vivendo la moglie

Per rispondere a questa curiosità condivisa tra fan e media, il settimanale Gente ha intervistato il marito della conduttrice Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico ha spiegato come qualche giorno fa la moglie abbia avuto modo di distrarsi e di pensare ad altro quando ha partecipato al compleanno del nipotino Claudio. Come sanno bene i suoi follower, la conduttrice è letteralmente innamorata del bambino e quando si trova in sua compagnia dimentica tutto.

Leggi anche ->Dramma Mara Venier, l’annuncio disperato: “Sto vivendo un incubo”

Nicola spiega in seguito che ci vorrà un mese per capire l’entità del danno. Se si è trattato, come sperano tutti, di una compromissione del nervo presto tutto tornerà normale, se invece c’è stata una vera e propria lesione la situazione è più delicata e ci vorrà più tempo. Tuttavia Nicola vede il bicchiere mezzo pieno: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”. Il marito di Mara Venier ha infine confermato che la moglie ha intenzione di concludere Domenica In: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”.

Impostazioni privacy