Dramma Mara Venier, l’annuncio disperato: “Sto vivendo un incubo”

Dramma Mara Venier, l’annuncio disperato della conduttrice ricoverata per l’ennesima operazione chirurgica: “Sto vivendo un incubo”. 

Mara Venier

E’ disperata e anche molto arrabbiata Mara Venier. La conduttrice di Domenica In non le manda di certo a dire al dentista che l’ha rovinata e che l’ha costretta ad un’operazione chirurgica maxillo-facciale d’urgenza. Con lui, dice, ci vedremo in altre sedi e per il momento non ne fa il nome.

L’incubo di Mara Venier, l’operazione chirurgica d’urgenza

Il racconto lo fa direttamente la Venier nel suo ultimo furibondo e drammatico post. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!”.

Leggi anche –> Mara Venier aggredita con un coltello, la confessione in diretta tv

La Venier poi prosegue con altri terribili dettagli: “Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy