Mara Venier, la situazione peggiora: la drastica decisione della conduttrice

Mara Venier è alle prese con i postumi dell’ormai nota operazione ai denti. La situazione è peggiorata nelle ultime ore tanto da portarla ad una drastica decisione.

Mara Venier

Sono giorni difficili per Mara Venier: da circa una settimana la nota conduttrice sta vivendo un vero e proprio calvario per un’operazione ai denti andata male. Zia Mara si è ritrovata in sala operatoria per la rimozione dell’impianto che le era stato inserito dal suo odontoiatra, il quale gli ha causato una parziale perdita della sensibilità di viso, bocca, gola, labbra e mento. Tutto ciò ha naturalmente fatto preoccupare – e non poco – gli affezionatissimi fan della storica timoniera di Domenica In e molti dei suoi colleghi, che nelle scorse ore l’hanno ricoperta di messaggi di vicinanza e affetto su Instagram.

Un’ondata di affetto per Mara Venier

Sono stati tantissime le manifestazioni di solidarietà per Mara Venier da parte dei suoi colleghi del mondo del o spettacolo. Possiamo partire da quanto ha scritto Sandra Milo, che l’ha definita “una donna molto forte”, mentre Asia Argento le ha detto “ti sono vicina”, e Alberto Matano ha commentato con l’emoticon del braccio in segno di forza.

Leggi anche –> Dramma Mara Venier, l’annuncio disperato: “Sto vivendo un incubo”

Anche il professor Matteo Bassetti le ha mandato un abbraccio virtuale, mentre l’attore Salvatore Esposito le ha indirizzato un cuore. Analogamente Valeria Marini e Salvo Sottile. Senza dimenticare il like dell’amica Antonella Clerici.

Leggi anche –> Mara Venier aggredita con un coltello, la confessione in diretta tv

Sulla bacheca della conduttrice sono apparsi messaggi anche da parte di Nunzia De Girolamo, Giuliano Sangiorgi, Laura Chiatti e tanti altri ancora. Anche noi di Trendingnews, naturalmente, auguriamo a Mara Venier una pronta e completa guarigione, sperando di rivederla al più presto, e più forte di prima, sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier, la drastica decisione delle ultime ore

In un’intervista apparsa questa mattina sul Corriere della Sera, la Venier spiega la gravità della situazione: “E’ un incubo. La vita mi è cambiata in un secondo. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità”. Poi la drastica decisione di non andare più in onda con Domenica In: “Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale”.

Domenica In

 

Impostazioni privacy