Tina Cipollari il dramma nascosto: grave problema all’occhio con l’olio bollente

Tina Cipollari è stata vittima di un incidente che la costringe a portare una benda sull’occhio: cosa è successo all’opinionista televisiva.

Si è appena conclusa la stagione televisiva e Tina Cipollari sognava di cominciare l’estate nel migliore dei modi per rigenerarsi al fianco del compagno Vincenzo Ferrara. I due si erano lasciati lo scorso anno, ma dopo qualche mese c’è stato un ritorno di fiamma e da allora i due sembrano più innamorati che mai. Al momento, dato il precedente, i discorsi sulle nozze sono stati rinviati, ma l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è sicura del rapporto e del fatto che tra loro possa funzionare.

Sarà dunque Vincenzo a consolarla in questo periodo un po’ complicato. Nei giorni scorsi il settimanale ‘Nuovo Tv‘ ha immortalato la Cipollari che camminava per le vie di Roma con una vistosa benda sull’occhio. Il settimanale ha cercato di capire dalla diretta interessata cosa fosse successo, ma ha ottenuto una battuta con annessa frecciata alla rivale storica: “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo che mi poteva capitare!”.

Leggi anche ->Francesca Fialdini, duro attacco a Mara Venier: “Le starò sulle balle”

Tina Cipollari, incidente domestico rovina l’inizio dell’estate

La rivista di gossip ha però le sue fonti ed è riuscita a scoprire il motivo di quella benda sull’occhio. Chiedendo ad un amico stretto della Cipollari, infatti, si è scoperto a cosa è dovuta quella medicazione: “Era ai fornelli e l’è schizzata una goccia di olio bollente sulla palpebra, per cui è stata costretta a farsi medicare e farsi bendare l’occhio”. Nulla di grave, insomma, infatti l’amico precisa: “Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura”.

Leggi anche ->Tina Cipollari, la decisione inaspettata su Uomini e Donne stupisce tutti

Insomma massimo settimana prossima Tina tornerà come nuova e potrà godersi l’estate insieme ai tre figli ed al compagno. Il riposo sarà necessario, visto che la prossima stagione televisiva la vede nuovamente contrapposta a Gemma Galgani, con la quale il rapporto non accenna a migliorare. La Cipollari, infatti, ritiene che voglia fare la soubrette: “Gemma è falsa ed è destinata a rimanere sola per sempre. Non può pretendere di fare la showgirl ventenne, è priva di dignità“.

Impostazioni privacy