Antonella Clerici, ecco dove vive con Vittorio Garrone: “Una casa da sogno”

Antonella Clerici ha scelto per amore di vivere lontano da Roma, in una casa lussuosissima e ricca di suggestioni: vediamola da vicino. 

Antonella Clerici, una delle conduttrici televisive più amate nel panorama italiano, dalla vita ha avuto tutto: fortuna, successo, amore. Dopo varie peripezie sentimentali, oggi è felice accanto a Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle, nata dalla precedente storia con Eddy Martens. Per seguire il suo cuore ha persino abbandonato Roma trasferendosi in una splendida villa nel Nord d’Italia, ad Alessandria: una dimora immersa nel verde nei pressi della quale il suo adorato compagno possiede un allevamento di cavalli.

Il nido d’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Il nido d’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone è circondato da un bosco e avvolto da un’atmosfera davvero magica. Eleggendolo a sua dimora, la conduttrice ha letteralmente apportato una boccata d’aria fresca alla sua quotidianità, aprendo un capitolo inedito e emozionante sicuramente apprezzato anche da sua figlia Maelle. “Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”, ha ammesso Antonellina.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio inaspettato: “Il segreto è tutto qui”

La casa è quasi interamente tinta di bianco, arredata in modo sobrio e moderno e dotata di ogni comfort. All’interno un grande camino dal tocco futuristico domina il salotto, dove Antonella Clerici ama distendersi leggendo libri o intrattenendosi con amici e persone. L’esterno è arricchito da un patio in stile baita di montagna che fa istintivamente pensare a una location fiabesca.

Leggi anche –> Antonella Clerici torna in onda, l’annuncio della Rai stupisce il pubblico

Ma il principale punto di forza della villa è probabilmente l’ampio terrazzo disseminato di posti a sedere: una perfetta location per eventi e giornate spensierate, lontano dal caos e dai problemi della vita di tutti i giorni. Altro che due cuori e una capanna…

Impostazioni privacy