Antonella Clerici torna in onda, l’annuncio della Rai stupisce il pubblico

The Voice Senior torna in onda il prossimo sabato sera e a condurre lo show sarà Antonella Clerici: tutte le novità per il pubblico di Rai 1.  

Tra gli addetti ai lavori la notizia era nell’aria da tempo, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale: Antonella Clerici tornerà in onda con The Voice Senior sabato prossimo, 10 luglio. Ovviamente non si tratterà di una nuova edizione, ma delle repliche delle puntate andate in onda tra novembre e dicembre 2020. I fan del programma, però, già non stanno nella pelle…

La nuova avventura di Antonella Clerici

The Voice Senior andrà dunque in onda il sabato sera (anziché il venerdì come di consueto) per cinque settimane. Il pubblico di Rai 1 potrà finalmente rivedere Antonella Clerici alle prese con i suoi talentuosi concorrenti e i mitici coach: a partire da Al Bano in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, passando Loredana Bertè e Clementino, fino a Gigi D’Alessio.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il segreto del successo: “La fascia del cuore…” 

Nel frattempo è diventato ufficiale anche il ritorno di The Voice Senior, sempre con la conduzione della Clerici, nella prossima stagione tv: la nuova edizione dello show dovrebbe andare in onda nel tardo autunno, proprio come l’anno scorso, ma ancora si attendono conferme sulla fascia oraria (con ogni probabilità ancora una volta il venerdì sera).

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio per l’amico in diretta commuove tutti

Per la cronaca, quello della Clerici a The Voice Senior non è l’unico grande ritorno previsto in questi giorni: venerdì sera, infatti, un altro big della televisione italiana come Carlo Conti sarò di nuovo in video con la prima indimenticabile edizione di Top 10, trasmessa a giugno del 2020 (e già si parla di repliche, a seguire, della seconda edizione). Come si dice in questi casi, stay tuned

Impostazioni privacy