Antonella Clerici, il segreto del successo: “La fascia del cuore…”

Antonella Clerici può essere più che soddisfatta di questa stagione televisiva, alla luce degli ottimi risultati ottenuti con È sempre mezzogiorno. E’ stato, dice, un “anno pazzesco”.  

Antonella Clerici ha fatto ancora una volta centro. La stagione televisiva che si è appena conclusa ha visto un trionfo di ascolti per È sempre mezzogiorno e The Voice Senior. La conduttrice cult di Rai 1 ora può godersi le meritate vacanze, ma con l’intenzione di tornare a settembre più carica che mai.

L’annuncio di Antonella Clerici per la nuova stagione

A colloquio con Tele Più Antonella Clerici si dice entusiasta dei risultati ottenuti dai suoi programmi: “E’ stato un anno pazzesco – afferma -. Ognuno di noi ha una fascia oraria del cuore. Nel 2000 sono arrivata a occupare quella fascia. L’ho studiata, l’ho fatta crescere e ho trovato un mio modo di parlare con quel pubblico che conosco benissimo”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio per l’amico in diretta commuove tutti

La strategia di Antonella Clerici ha funzionato. È sempre mezzogiorno è piaciuta molto al pubblico di Rai 1, che ha premiato con ottimi ascolti il mix vincente di ricette, buonumore, momenti imprevedibili e preziosi consigli. “E’ un format nuovo – chiosa la conduttrice -, non c’è gara, semplicemente si chiacchiera in cucina. Si parla di tutto, con delle finestre aperte sul mondo. E sul bosco”. L’attenzione alla natura sarà un aspetto riproposto con ancora maggiore attenzione nella prossima stagione televisiva.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici commossa: “Devo tutto a te”

Anche The Voice Senior, come accennato, è stato un successo. Non a caso in attesa della nuova edizione i responsabili della programmazione di Rai 1 hanno deciso di mandare in onda le repliche di quest’anno, a partire da sabato prossimo, 10 luglio, alle 21:25. “Torneremo a novembre con 6 nuove puntate” ha fatto sapere Antonellina, e i suoi fan hanno già iniziato il conto alla rovescia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici

 

Impostazioni privacy