Matrimonio a prima vista: perché è finita tra Nicole Soria e Marco Rompietti

Nicole e Marco erano i protagonisti di due diverse edizioni di Matrimonio a prima vista, si erano innamorati ma il loro amore è finito

matrimonio a prima vista nicole marco

Nicole Soria e Marco Rompietti erano stati protagonisti di due diverse edizioni del programma docu-reality di Real Time, Matrimonio a prima vista. Si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi poco meno di un anno fa, nell’inverno del 2020. Dopo quasi un anno di relazione vissuta condividendo quotidianamente con i loro fan le proprie avventure e le proprie emozioni. L’oramai ex coppia non ha voluto essere da meno neanche quando si è trattato della decisione di lasciarsi ed entrambi hanno voluto dare la notizia sui rispettivi social. Marco aveva partecipato alla quarta edizione del programma, mentre Nicole era apparsa nella quinta stagione, sposando Andrea Ghiselli. Successivamente si sono conosciuti e, nel raccontare la fine del loro amore, bisogna dire che sono stati abbastanza unanimi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Temptation Island, addio ad Alessia Marcuzzi: perchè è stata tagliata fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Le versioni dei due protagonisti di Matrimonio a prima vista sulla fine della loro relazione

Per quanto riguarda Nicole, lei ha postato su Facebook un paio di foto che la ritraggono abbracciata all’ex e ha esposto molto razionalmente la situazione, sebbene non fosse un’impresa semplice. “La maggior parte di voi sa che siamo stati portati ad ‘esporci’ fin da subito, in un momento in cui non eravamo ancora pronti, a causa delle dichiarazioni rilasciate da altre persone […] ecco, sicuramente ciò non ha aiutato la nostra storia a consolidarsi con i dovuti tempi. Aggiungiamoci anche che ci siamo vissuti in un periodo difficile. […] È stato difficile conoscerci in 4 mura […] È andata che ad oggi non riusciamo ad incastrare i nostri sogni, dove vivere, quando fare il grande passo e le nostre aspettative non combaciano. Ci siamo trascinati nelle ultime settimane cercando una quadra che non arrivava… Quindi, vi rispondo: ci siamo lasciati“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli fa impazzire Bonolis: “Niente da dichiarare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti)

Anche Marco ha pubblicato sui social la propria versione della storia, che combacia con quella di Nicole. “Io e Nicole abbiamo vissuto dei mesi meravigliosi nei quali ci siamo innamorati follemente e abbiamo provato a costruire un rapporto nonostante molteplici difficoltà (530km di distanza, la pandemia, lavoro e affetti in città diverse, intrusioni inopportune e via discorrendo). Sono settimane che ci siamo isolati anche dal contesto social perché se questo mondo ci ha ‘dato’ molto […] beh ci ha anche tolto tantissimo. […] Abbiamo voluto dirvi senza interferenze esterne che purtroppo la nostra relazione è terminata. […] Posso dire che nonostante i tanti sbalzi emotivi rifarei ogni cosa nella relazione con Nicole che è stata capace di aprire il mio cuore dopo tanto tempo. Grazie per la vostra comprensione“.

nicole marco matrimonio a prima vista

Impostazioni privacy