Pippo Baudo, l’annuncio improvviso: pubblico tv senza parole

L’intramontabile Pippo Baudo si prepara al gran ritorno: per lui ci saranno tre speciali all’Arena di Verona, appuntamento ogni martedì in prima serata su Rai 3. 

Pippo Baudo auguri Antonella Clerici

Nella suggestiva location dell’Arena di Verona sfileranno le grandi Opere con i loro intricati retroscena ma anche le curiosità sull’evento che vede protagonista Pippo Baudo su Rai 3. L’intera estate sarà all’insegna di appuntamenti del genere per la terza rete, però il calendario della messa in onda e i titoli programma restano un mistero.

La lezione di Pippo Baudo

Secondo quanto riferito dal sempre informatissimo Davide Maggio, Pippo Baudo è pronto al grande ritorno nel piccolo schermo domani, martedì 27 luglio 2021, e nei due martedì successivi, il 3 e il 10 agosto. Intanto domani in prima serata lo storico timoniere di casa Rai condurrà su Rai 3 il primo di tre spettacoli intitolato La Grande Opera all’Arena di Verona. Gli speciali sono stati registrati a giugno, con lo stesso Baudo accompagnato da Antonio Di Bella.

Leggi anche –> Pippo Baudo, la bordata sul grande collega: scoppia la bufera

Dalla stessa fonte si scopre che il primo dei tre spettacoli è Cavalleria Rusticana, e dopo la serata d’esordio sarà la volta di Pagliacci, in onda martedì 3 agosto, mentre il 10 sarà la volta di Aida. I due sodali Pippo Baudo e Antonio Di Bella racconteranno, nella splendida location dell’anfiteatro veronese, le Opere con i loro segreti ma anche tutte le curiosità sull’arena, da sempre considerata (e giustamente) il più grande teatro d’Opera del mondo a cielo aperto.

Leggi anche –> Pippo Baudo, lite furibonda con Bruno Vespa: “Non faremo mai pace”

Sarà quindi un’estate all’insegna dei grandi eventi per la terza rete: nell’attesa che Pippo Baudo faccia tutti gli onori di casa, oggi in prima linea c’è Milly Carlucci con un evento musicale tutto dedicato ad Andrea Bocelli, trasmesso in diretta dal Circo Massimo di Roma.

Impostazioni privacy