Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori: ecco la verità

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne: finalmente la sorte di Gianni Sperti e Tina Cipollari non è più un mistero.   

La nuova edizione di Uomini e Donne è ormai ai nastri di partenza, ma negli ultimi giorni non sono mancati colpi di scena, con i rumors che avrebbero voluto due storici opinionisti  del dating show come Gianni Sperti e Tina Cipollari prossimi a dare le dimissioni. E invece entrambi torneranno nelle loro classiche postazioni, pronti come sempre ad accendere dibattiti e agitare le dinamiche di tronisti e corteggiatori.

La scelta di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Secondo quanto reso noto da Blasting News, che cita fonti vicine a Uomini e Donne, la permanenza della vulcanica romana e dell’ex danzatore pugliese non è mai stata in discussione. Un’ottima notizia per i loro fan, che a dire il vero non avevano mai considerato credibili e degne di attenzione quelle indiscrezioni.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: la sorprendente novità di Maria De Filippi

Leggi anche –> Uomini e Donne, incubo per Nicole Mazzocato: il dramma dello stalking

A dirla tutta, nei giorni scorsi era stato tirato in ballo anche il nome di Gemma Galgani, ma la veterana del parterre delle dame del Trono Over non se ne andrà: la sua ricerca dell’amore perfetto va avanti come e più di prima.

Quanto ai tronisti, la (presunta) novità dell’anno è l’arrivo della prima tronista trans della storia del programma, con il placet di Maria De Filippi e i complimenti della senatrice Monica Cirinnà. Dopo il Trono Gay, che ha avuto non poca fortuna, cade dunque un altro tabù all’insegna dell’inclusione senza distinzioni di sorta.

Ma forse i colpi di scena non finiranno qui. In una recente intervista la stessa Maria ha dichiarato di essere alla ricerca di personalità un po’ diverse rispetto agli ultimi anni, che abbiano davvero a cuore la ricerca dell’amore della loro vita, piuttosto che la visibilità televisiva e social. Le sorprese non mancheranno…

Impostazioni privacy