Uomini e Donne, incubo per Nicole Mazzocato: il dramma dello stalking

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio, raccontando per la prima volta l’incubo che ha vissuto.

Nicole Mazzocato

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Nicole Mazzocato, ha parlato a ruota libera sul suo profilo social, raccontando con coraggio il dramma che è stata costretta a vivere negli ultimi tempi. La ragazza è stata vittima di stalking e tale dramma l’ha inevitabilmente portata a cambiare casa e vita. Scopriamo insieme tutto quello che è successo e quali sono state le dichiarazioni di Nicole.

Leggi anche->Uomini e donne, i protagonisti della nuova edizione: ecco le prime sorprese

La 31enne, modella e attrice, si è mostrata su Instagram più vulnerabile che mai, e soprattutto priva dell’allegria e dello spirito ai quali tutti i suoi follower erano abituati. La ragazza ha raccontato del suo dramma tramite alcune Stories, spiegando una volta per tutte il motivo della sua recente scomparsa dai social e del suo repentino trasloco. “C’è stato un periodo in cui mi chiedevate come mai ero sparita…” ha esordito Nicole, cercando di trattenere a stento le lacrime. “Ero sparita perché avevo una persona che mi seguiva, uno stalker che aveva capito dove abitavo.”

Leggi anche->Uomini e Donne, Claudia Dionigi: la verità sulla crisi con Lorenzo

Nicole ha poi proseguito con il suo racconto, concedendo al pubblico social anche qualche doloroso particolare in più. ”Lo stalker si è presentato sotto casa mia. È stato denunciato, continuava a scrivere delle cose poco carine”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è però persa d’animo e ha reagito prontamente di fronte alle avversità. ”Fortunatamente io abitavo davanti ai Carabinieri, quindi ho cercato subito di bloccare la situazione”. Ecco dunque spiegato il motivo per il quale la Mazzocato era da qualche tempo sparita dai social, evitando di condividere post o stories che lasciassero in qualche modo intendere la sua posizione in tempo reale.

Leggi anche->Uomini e Donne, Elisabetta Simone criticata dal pubblico: “È vomitevole”

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato rompe il silenzio: Mi sono sentita veramente impotente

“Non ho mai risposto a questa persona che mi scriveva assiduamente in Instagram. E i suoi messaggi inizialmente non mi sembravano tanto gravi da doverlo bloccare.” ha scritto Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, raccontando sui social di essere stata vittima di uno stalker. “È una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni”. Il recente dramma è stato uno dei motivi principali per i quali la 31enne ha repentinamente cambiato casa e vita. ”Ti senti veramente impotente. Mi sentivo di non poter fare più nulla”.

Attualmente la situazione sembrerebbe essere sotto controllo. Certo è che la Mazzocato impiegherà probabilmente qualche tempo prima di riprendersi da un simile incubo, e tutti i suoi follower sperano di poterla rivedere al più presto spensierata e serena come sempre.

Impostazioni privacy