Uomini e Donne, Claudia Dionigi: la verità sulla crisi con Lorenzo

14
878

Tutte le coppie vivono alti e bassi nella loro storia d’amore, e quella tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi non è da meno.

Come già annunciato, questa estate Uomini e Donne sarà un po’ diverso dal solito: Maria De Filippi infatti condurrà un totale di cinque puntate dedicate interamente a ricordare alcuni dei volti più amati del programma. Ogni episodio ripercorrerà la storia dei tronisti e delle dame del 2019; pare che l’idea sia nata dal bisogno di ‘ricordare’ al pubblico cosa è successo all’interno del programma prima che arrivasse la pandemia globale.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il famoso cavaliere dimagritissimo: è irriconoscibile

Sembra che questa estate siano in tanti coloro che hanno deciso di proporre al pubblico delle repliche dei programmi pre-2020. Uomini e Donne, però, propone uno speciale con un piccolo twist: Maria De Filippi ed alcuni ospiti saranno presenti in studio per commentare tutte le storie.

Uomini e Donne, la prima coppia dello speciale: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Mercoledì 14 luglio è andata in onda la prima puntata dello Speciale Uomini e Donne – La scelta. La coppia a cui è stata dedicata la serata è quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi; proprio la ex-corteggiatrice ha voluto commentare questa puntata online, facendo alcune confessioni sulla sua storia con il tronista. Durante la sua edizione, infatti, Chiara è stata sul punto di lasciare tutto ed andarsene dal programma.

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi convince Silvia Toffanin: alla fine arriva il “Si”

“C’è stato un momento in cui la mia testa diceva di andarmene proprio perché ero convinta di non essere la scelta, il cuore mi diceva altro”. Fortunatamente, alla fine la Dionigi ha deciso di restare; alla fine lei ed il tronista, Lorenzo Riccardi, se ne sono andati da Uomini e Donne mano nella mano. “Sono una persona talmente testarda che se non chiarisce prima non è contenta. Menomale che sono testarda e pure tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

14 COMMENTS

  1. I have been exploring for a little bit for any high-quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this web site. Reading this information So i’m happy to convey that I have a very good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I most certainly will make certain to don’t forget this site and give it a glance regularly.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here