Uomini e Donne, Elisabetta Simone criticata dal pubblico: “È vomitevole”

Una delle coppie di Uomini e Donne è finita sotto i riflettori: sembra che al pubblico Elisabetta Simone e Luca Cenerelli non piacciano.

Dopo tanti alti e bassi, pare che finalmente per questa coppia di Uomini e Donne Over le cose vadano bene. Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, infatti, si stanno godendo la loro vita di coppia lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi: da come raccontano, il loro riavvicinamento è stato molto romantico.

Leggi anche -> Arisa, il messaggio in codice: “Mi hanno resa più bella e non solo…”

Lei riesce a riempire le mie giornate e il tempo che passiamo insieme è sempre bello e prezioso ha confessato Luca a Uomini e Donne Magazine. “Ho deciso di aprirmi con Elisabetta totalmente e a quel punto ho capito di avere voglia di condividere ogni cosa, da ciò che mi piace fare alle persone a cui voglio bene. Quando ci siamo rivisti al mio ritorno è stato bellissimo”

Uomini e Donne: Elisabetta e Luca non piacciono al pubblico

Sembra però che la loro storia romantica non convinca proprio tutti. Mentre Elisabetta e Luca continuano a pubblicare foto della loro vacanza in Sardegna, il pubblico ha iniziato a farsi alcune domande circa la vera natura del loro amore. Sotto una foto in particolare (dove i due appaiono sereni e sorridenti) in molti hanno dato voce ai propri dubbi: c’è chi crede che Elisabetta e Luca non stiano davvero insieme, ma che la loro storia sia solo una trovata pubblicitaria.

Leggi anche -> Alena Seredova infuriata con Ilaria D’Amico: “Contro la mia natura”

“E’ vomitevole” ha scritto Elisabetta sui social, stanca di essere continuamente criticata. I due stanno cercando di godersi le vacanze ignorando gli haters, ma la situazione per l’ex-dama rimane comunque molto fastidiosa. “Quanta acidità e tristezza. Ma perchè poi? Boh”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

Impostazioni privacy