Arisa, il messaggio in codice: “Mi hanno resa più bella e non solo…”

Arisa si mostra appena sveglia su una terrazza che dà sui canali da sogno di Venezia: lo scatto conquista immediatamente i fan.

Negli anni passati Arisa è stata spesso vittima dell’odio immotivato di alcuni utenti social. Proprio a causa di questo fenomeno ha esperito in prima persona come ci si possa sentire ad essere bersaglio della malignità e della stupidità umana. Consapevole del seguito che ha e dell’influenza mediatica che possono avere i suoi comportamenti, l’artista ha deciso già da tempo di mandare un messaggio positivo: l’accettazione del proprio corpo.

In un’intervista di qualche tempo fa, la cantante ha ammesso di aver fatto ricorso ad un piccolo intervento estetico alle labbra: un’iniezione di acido ialuronico per gonfiarle temporaneamente. Una decisione presa sulla scorta del giudizio altrui che oggi come oggi non prenderebbe più. Arisa oggi è una donna consapevole dei propri pregi e dei propri difetti che ha imparato ad accettarsi nella propria meravigliosa imperfezione, quella a cui apparteniamo un po’ tutti.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la lite col marito Marco preoccupa i fan

Arisa incantevole in laguna: “Mi hanno reso più bella”

Al fine di contrastare il body shaming e di far comprendere anche alle altre donne che non bisogna dare peso al giudizio altrui e bisogna invece essere in pace con il proprio aspetto, Arisa in questi anni ha lanciato diversi messaggi sui social. La cantante non ha alcun problema a mostrarsi in pose sensuali e a mostrare il proprio corpo, mostrando una confidenza che negli anni passati le mancava.

Leggi anche ->Emma Marrone mai vista così: “La foto che dice tutto”

Nell’ultimo post la cantante è in posa su una splendida terrazza dalla quale si vede uno dei canali di Venezia. Un luogo incantevole in cui l’artista risplende di luce propria. A commento dello scatto Arisa pubblica una frase abbastanza indicativa del percorso fatto fino a questo punto: “Sono il frutto degli entusiasmi e delle nevrosi altrui, alcune di loro mi hanno resa più bella e tante altre cose…”. Sotto al post una valanga di complimenti che vanno dal “Sei Bellissima” al “Sexy”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy