Benedetta Rossi, la lite col marito Marco preoccupa i fan

La foodblogger Benedetta Rossi ha passato una domenica un po’ così dopo che il giorno prima aveva litigato con il marito Marco

benedetta rossi

Anche Benedetta Rossi ogni tanto si prende un giorno di relax e stacca dal lavoro e dai social. Infatti la foodblogger marchigiana oggi ha passato questa calda domenica di luglio a casa insieme al marito Marco e al loro cane, Cloud. Sempre mattiniera, Benedetta Rossi ha iniziato la giornata dando il buongiorno ai fan insieme al suo caro cucciolo a quattro zampe e raccontando qualcosa sul prossimo libro di ricette che pubblicherà insieme a Mondadori. Le sue fan non riescono quasi più a stare nella pelle per l’attesa dell’uscita di questo nuovo libro che, sebbene potrebbe essere il più bello mai scritto finora dalla foodblogger, la preoccupa particolarmente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gino Paoli, grave problema di salute: concerti annullati 

Il nuovo libro di Benedetta Rossi si fa attendere

Come ha raccontato la stessa protagonista del programma televisivo Fatto in casa per voi, questo libro è forse il più bello che abbia mai scritto, anche perché ci sono elementi nuovi diversi dalle ricette. Tuttavia ci vorranno ancora circa quindici giorni prima di vedere il risultato finale e, fino a quando Benedetta Rossi non avrà il ricettario tra le mani e verrà rilasciato, non riuscirà a stare tranquilla. Il libro andrà in stampa a settembre e arriverà in tutte le librerie da fine ottobre. Le fan della nota foodblogger marchigiana possono quindi iniziare a contare i giorni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona: “Lo sanno tutti a Mazara del Vallo”

Benedetta Rossi, oltre a raccontar a tutte le persone che la seguono del suo prossimo libro, svela anche una cosa avvenuta ieri. Infatti, la foodblogger marchigiana ieri, sabato 17 luglio, ha litigato con il marito Marco e ancora non avevano fatto pace. “Quando si lavora insieme e stai un po’ stressato basta una parola sbagliata o uno sguardo sbagliato che subito ti arrabbi. […] No, è che tutto si svolge qua: a casa nostra. Quindi, io e Marco siamo sposati e viviamo qua, a casa nostra, qui lavoriamo insieme. Casa nostra è dove si fa tutto: si fa la tv, si fanno gli shooting fotografici, si fanno gli spot pubblicitari, si girano i video nostri, si scattano le foto per tutto…e quindi casa nostra è sempre un viavai di gente“. Ma saranno riusciti poi a fare pace?

benedetta rossi

Impostazioni privacy