Emma Marrone mai vista così: “La foto che dice tutto”

Dai riflettori del palcoscenico alla penombra di una finestra in pvc: per Emma Marrone rilassarci significa anche questo…  

Una delle armi segrete di Emma Marrone è la sua semplicità e naturalezza, che si declina nella capacità di non prendersi troppo sul serio e di apparire agli occhi dei suoi tantissimi fan e ammiratori come una di loro. L’ultimo post apparso sul profilo Instagram dell’artista salentina ne è l’ennesima riprova.

Il relax domenicale di Emma Marrone

Il look domestico ucciderà pure la libidine, ma la comodità non ha prezzo. Sembra esserne convinta Emma Marrone, che affida a un nuovo post su Instagram il suo mood in questa domenica di metà luglio. “Esempio di quando una foto dice tutto” scrive la famosa cantautrice, lasciando parlare l’immagine, che in effetti è più eloquente di mille parole. 

Leggi anche –> Emma Marrone senza filtri e trucco, mai vista così: “La mia scelta migliore”

La foto che accompagna il post di Emma Mostra le gambe nude dell’artista (da sotto le ginocchia), con singolare paio di calzini a fantasia geometrica bianchi e neri e delle ciabatte color panna sobrie quanto essenziali ai piedi, appoggiati sulla soglia di una finestra bianca in pvc semi-oscurata, dalla quale filtra solo una tenue luce grigia. Dall’immagine non si direbbe che il soggetto è un’artista vulcanica capace di accendere interi stadi di sostenitori con la sua voce da tigre, ma tant’è.

Leggi anche –> Emma Marrone felice come una bambina, l’annuncio inatteso

Dai commenti al post di Emma, sempre numerosissimi, si evince che anche in questo caso i suoi fan e followers sono con lei: “Lo stile #relax 🔝😜❤️” scrive un utente. Un altro mostra apprezzamento per la mise: “I calzini fantastici🤣🤣🤣❤️”. E un altro ancora: “Le ciabatte troppe belle😍❤️”. Oltre le gambe, cantava qualcuno, c’è di più…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy