Emma Marrone senza filtri e trucco, mai vista così: “La mia scelta migliore”

0
514

Emma Marrone si mostra bellissima senza filtri e senza trucco su Instagram e lancia un messaggio davvero speciale ai suoi fan. 

La naturalezza è sempre stata l’arma vincente di Emma Marrone. L’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi si mostra come mamma l’ha fatta, senza “ritocchi” né orpelli, anche ora che è diventata un’acclamata star e vanta milioni di fan, ammiratori e seguaci. E poco fa, sfoggiando il più bello e radioso dei sorrisi, la cantante salentina ha lanciato un messaggio importante a tutti i suoi fan, con tre foto tutte da scrutare.

La filosofia di vita di Emma Marrone

“/BE REAL/
La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi.
Senza filtri,senza barriere e senza pregiudizi.
Reali fino in fondo ❤️”.

Così scrive Emma Marrone nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, con le dovute credenziali dello sponsor @zalando #ActivistsOfOptimism #ad. Il messaggio è accompagnato da tre foto in cui l’artista sfoggia i suoi biondi capelli, la pelle totalmente al naturale e leggermente abbronzata per il sole preso nei giorni scorsi in barca e un sorriso raggiante, per la gioia dei suoi 5 milioni di followers.

Leggi anche –> Emma Marrone felice come una bambina, l’annuncio inatteso

Il post stato particolarmente apprezzato dai fan di Emma. “La scelta migliore che potessi fare è scegliere te. Sei meravigliosa amore mio”, scrive un utente. “Sei stupenda”, aggiunge un altro. E ancora: “Sei luce”, “Meravigliosa”, “Sei un sole”, “Amo essere una bellezza al naturale. Per questo ti stimo e amo perché sei rimasta la CHIARA DI SEMPRE”, “Semplicemente tu”.

Leggi anche –> Emma Marrone si fa baciare così, il gesto sorprende tutti i fan

L’invito ad accettarsi e ad amarsi per come si è, senza prendersi mai troppo sul serio, è uno dei capisaldi della ormai ben nota filosofia di vita di Emma. “Ordine del giorno: mangiare una frittura davanti al mare, lasciare che la salsedine si impossessi di tutto il mio corpo. Evviva”, scriveva qualche settimana fa a corredo di una foto scattata al mare nel suo Salento. E giù applausi virtuali…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here