Emma Marrone si fa baciare così, il gesto sorprende tutti i fan

Emma Marrone ha deciso di festeggiare la giornata mondiale del bacio e ha postato una foto su Instagram che lo dimostra

emma marrone

Oggi, martedì 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio e tantissime persone hanno deciso di festeggiarla condividendo sui propri profili social una foto a tema. Non ha voluto essere da meno neanche la cantante Emma Marrone, la quale ha postato su Instagram una foto mentre bacia il suo grande amore. Di chi stiamo parlando? Di Gaetano, il Bulldog Inglese della sua famiglia che la ha lasciata alla fine dell’anno scorso e che, molto probabilmente, le manca ancora moltissimo. La cantante ha voluto ricordarlo in questa giornata speciale, ripensando forse anche un po’ ai baci bavosi ma pieni di affetto che le dava.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigi Riva, l’annuncio che lascia tutti i tifosi senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’amore di Emma Marrone per Gaetano era ed è smisurato

Emma Marrone era davvero molto legata al Bulldog Inglese dei suoi genitori e quando il piccolo Gaetano non ce l’ha fatta più dev’essere stato difficile dirgli addio. Nel dicembre del 2020 la cantante aveva pubblicato un post su Instagram con tre foto che la ritraevano insieme al suo caro Fido e dandogli l’ultimo saluto. “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giorgio Manetti, nuovo attacco a Gemma Galgani: “Ma vi rendete conto?”

L’amore che dà un animale è forse una delle forme di affetto più genuine e incondizionate che un essere umano può vivere. Il fatto che Emma Marrone abbia voluto celebrare la giornata mondiale del bacio ricordando il suo bel Gaetano dimostra quanto vi fosse legata e quanto ancora le manchi. Ora aspettiamo il 26 agosto per festeggiare tutti insieme la giornata mondiale del cane.

gaetano cane emma marrone

Impostazioni privacy