Gigi Riva, l’annuncio che lascia tutti i tifosi senza parole

Gigi Riva, leggenda vivente del calcio italiano, sarà protagonista di uno speciale docufilm a lui dedicato. Ecco le anticipazioni. 

Alzi la mano chi non conosce o non ha mai sentito parlare di Gigi Riva. L’ex calciatore lombardo, classe 1944, è stato una leggenda del pallone e della Nazionale italiana, e uno dei giocatori più forti del secolo scorso. Non a caso gli sarà presto dedicato un docufilm per celebrarne la straordinaria carriera.

Il nuovo docufilm su Gigi Riva

Il docufilm su Gigi Riva si intitolerà Nel nostro cielo un rombo di tuono e le riprese si stanno già svolgendo in Sardegna. “La mia” dice l’ex calciatore ai colleghi di DipiùTv, “è la storia di un uomo che, tutto sommato, è stato fortunato, perché sognava di diventare bravo in un gioco che, poi, è diventato un lavoro”.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, la rivelazione inaspettata di Gloria Radulescu

Nel nostro cielo un rombo di tuono farà immergere i telespettatori in un’Italia ormai quasi dimenticata e comunque scomparsa: dove i risultati delle partire si apprendevano alla radio e la sera si vedevano le immagini in tv per cercare di capire cosa fosse andato storto o rivivere l’emozione di gol strepitosi messo a segno da Gigi Riva e altri fuoriclasse come lui.

Leggi anche –> Alberto Matano non vuole più il pubblico in studio: “Un grosso sbaglio”

Si tratta di un racconto intimo di uno sportivo e di un uomo che ha affermato con specchiato rigore che non tutto nella vita si può comprare e ha legato per sempre il suo nome a una terra come la Sardegna e al suo popolo. Nel nostro cielo un rombo di tuono è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e coprodotto da Vision Distribution. Sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

Impostazioni privacy