Il paradiso delle signore, la rivelazione inaspettata di Gloria Radulescu

“L’amore con Daniele va vanti con entusiasmo, intesa e passione”: Gloria Radulescu parla della sua vita privata e dei suoi sogni. 

“Possiamo dire che nell’ultima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena e che, per questo personaggio, c’è una porta socchiusa. Magari nella prossima stagione potrà andare e venire come vuole? Chissà…”. Queste le parole di Gloria Radulescu sul finale di stagione della serie tv di Rai Uno Il paradiso delle signore. In tantissimi infatti si sono chiesti se Marta Guarnieri (personaggio interpretato proprio dalla Radulescu nella soap) sarà presente anche nella prossima stagione. L’attrice sembra essere molto legata alla serie. “Mi ha dato tanto a livello professionale, umano e di popolarità. In questi anni sono cresciuta moltissimo ed ho avuto il privilegio di lavorare con una grande squadra” ha detto a NuovoTv.

Leggi anche -> Alberto Matano in estasi, tutti senza parole: “Il mio posto del cuore”

“Marta si troverà divisa a metà: buttarsi la vita privata alle spalle per dedicarsi completamente alla carriera oppure proseguire il suo cammino al fianco di Vittorio” ha spiegato Gloria. C’è chi, vedendo le difficoltà del personaggio da lei interpretato, si è chiesto quale sia il suo parere sul matrimonio e sulla carriera.

Gloria Radulescu: “Un figlio?”

Sempre a NuovoTv, l’attrice ha parlato di ciò che desidera: “Per la mia vita voglio la carriera nel cinema e nella tv, il matrimonio e la maternità” ha confessato. “Un figlio? Diciamo che adesso non è la mia priorità ma da qui a 5 anni di sicuro mi vedo mamma”. Da un po’ Gloria Radulescu è fidanzata con l’imprenditore Daniele Di Benedetti: la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele.

Leggi anche -> Micaela Ramazzotti, la rinascita dopo il lungo stop: ecco come sta

“L’amore con Daniele va vanti con entusiasmo, intesa e passione. La maternità è un’esperienza che può solo arricchire la mia esistenza”. Per ora, quindi, l’attrice vuole dedicarsi alla sua carriera: in futuro, però, le piacerebbe crearsi una famiglia.

Impostazioni privacy