Micaela Ramazzotti, la rinascita dopo il lungo stop: ecco come sta

0
6626

Micaela Ramazzotti ha sfruttato il tempo della pandemia per superare un momento molto duro della sua vita. Oggi è tornata più forte che mai.

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti è un’attrice davvero molto apprezzata che ha saputo sempre regalare delle interpretazioni eccellenti. Proprio grazie a questa sua abilità si è messa a confronto con molte fragilità.

Questa sua caratteristica la rende molto amata dai suoi fan che l’hanno sempre trovata una persona vera e dinamica. Dopo un periodo di grande riflessione ora la Ramazzotti è tornata più forte che mai. Scopriamo cosa le è successo.

Micaela Ramazzotti: ecco com’è cambiata

Nonostante in passato abbia parlato apertamente delle sue fragilità ora la Ramazzotti sembra molto cambiata. Questo aspetto non la rappresenta più, anzi, la limita. E’ così che ha descritto la sua situazione durante un’intervista a “Io donna”.

Leggi anche -> Giulia Stabile confessa tutto, la colpa nei confronti dei genitori

Il periodo della pandemia è certamente servito all’attrice a riflettere su di lei su ciò che le è accaduto nella vita. Per quanto riguarda la sua carriera non possono non esserle fatti molti complimenti dato che ha ben tre film in uscita. “Maledetta primavera“, “L’ombra di Caravaggio” e “Naufragi“. Tre film molto diversi tra loro che sanno mettere in luce le doti recitative della donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dalle sue parole traspare una nuova sicurezza. La pandemia l’ha portata non solo a riflettere ma anche ad avere meno paura di lasciarsi andare. A differenze di altre persone, la Ramazzotti non sembra aver vissuto in modo pensate la pandemia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, grave lutto per Giorgio Manetti: cos’è successo

L’attrice ha dichiarato di essersi goduta il tempo con la famiglia al punto da essersi presa altri mesi per stare a casa quando la situazione pandemica è migliorata. “Ci siamo diverti tantissimo, ci siamo amati tantissimo” ha dichiarato durante l’intervista.

La Ramazzotti si descrive come una madre molto affettuosa che ama prendersi cura della famiglia. Il tempo della cura è molto importante ma lo è anche quello per se stessa. Ecco perché la donna non si dice radicalmente cambiata ma piuttosto in divenire. “E’ come se in un anno avessi recuperato tante cose che avevo messo sotto il tappeto” ha detto. Sicuramente tutti i suoi fan sono più che felici di vederla così.

Micaela Ramazzotti