Giulia Stabile confessa tutto, la colpa nei confronti dei genitori

La vincitrice di Amici20, Giulia Stabile, ha deciso di aprirsi e raccontare un po’ del suo passato: tutto molto sconvolgente

giulia stabile

Erano anni che una ballerina non vinceva Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, ma Giulia Stabile è riuscita in un’impresa che ha lasciato stupiti tutti. Questa edizione di Amici è stata sì diversa dal solito, speciale anche, a causa della pandemia da Covid-19, ma anche la ballerina vincitrice del programma è una ragazza unica. La giovane, adesso impegnata in tutta una serie di progetti e richiestissima per interviste, ha da poco fatto una lunga chiacchierata per il settimanale Grazia. Durante questo colloquio la giovane ha raccontato molto si sé e si è aperta anche sulla sua infanzia e giovinezza, non sempre molto semplice a causa del bullismo e delle insicurezze che quest’ultimo ha in parte causato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Federica Pellegrini, il messaggio spiazza tutti: passata una notte incredibile

giulia stabile amici

Giulia Stabile non ha passato anni propriamente semplici

Giulia Stabile non ha nascosto di essere stata vittima di bullismo, a quanto pare soprattutto per la sua risata, divenuta oramai iconica e amata dai suoi fan. Un altro motivo per cui la giovane ballerina veniva presa di mira sembravano essere i suoi modi secondo alcuni un po’ eccentrici. Non dev’essere stato un periodo facile e, nel raccontarlo, Giulia Stabile ha poi spiegato anche un’altra cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Io mi sentivo anche in colpa perché poi i miei dovevano ricomprare tutto. Ogni volta che mi succedeva qualcosa piangevo, abbassavo la testa per non farmi vedere”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona si “sbottona” e lascia tutti senza parole

Dopo un passato sicuramente non semplice, la vittoria ad Amici ottiene un valore differente, più personale. Se si unisce a tutto ciò il fatto che Giulia Stabile durante il programma ha anche trovato l’amore, possiamo praticamente dire che ha fatto jackpot. Infatti durante Amici20 ha conosciuto il cantante Sangiovanni, altro vincitore di quest’anno: “Sangiovanni è la persona più bella che abbia mai conosciuto. È uno che fa sentire bene gli altri. Posso dire che le cose tra noi stanno andando bene, ma vogliamo tenere la nostra storia lontano dai riflettori“.

sangiovanni e giulia stabile bacio

Impostazioni privacy