Fabrizio Corona si “sbottona” e lascia tutti senza parole

Fabrizio Corona torna a mostrare i muscoli – metaforicamente e non solo – sui social: ecco l’ultimo messaggio al suo pubblico virtuale. 

Nelle scorse settimane chi segue Fabrizio Corona ha visto un uomo provato, stanco, al limite della disperazione. Ora, però, l’ex Re dei Paparazzi sembra essere tornato l’uomo grintoso, combattivo e controcorrente di prima (e se possibile con un tocco di esuberanza in più). Quanto ha appena scritto sui social ne è la dimostrazione.

La promessa di Fabrizio Corona

“PER SEMPRE POLITICAMENTE SCORRETTO”: così scrive – anzi urla, dato l’uso delle maiuscole – Fabrizio Corona nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il Nostro mette in mostra il suo fisico scolpito e pompatissimo, la pelle abbronzata e ricoperta di tatuaggi, occhiali neri, espressione da cattivo, bracciali, anelli e catene al collo d’ordinanza e, soprattutto, le mano portate sul petto come a strappare la camicia di jeans semi abbandonata. Insomma, un vero e proprio duro…

Leggi anche –> Fabrizio Corona devastato dal lutto: “Per me era come una madre” 

Il primo a commentare il post di Fabrizio Corona è il fedelissimo avvocato Ivano Chiesa, che laconicamente osserva: “Idem”. A seguire una lunga serie di interventi, per la stragrande maggioranza di incoraggiamento e stima nei confronti del personaggio. Come quello di un tale che scrive: “Grande Fabrizio che dio ti benedica sempre 💪”. O di un’utente che dichiara: “more sei un grande sei forte e bellissimo. Un uomo intelligente… . 😘😘😘😘😘😘🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, un’altra bufera: stavolta per colpa della marijuana

E ancora: “Che bello… Finalmente libero ❤️”, “Quanto adoro queste parole 🔥🔥🔥”, “per sempre il migliore 🙃❤”. Quei pochi che si sono azzardati a criticarlo hanno dovuto vedersela con le severe reprimende degli adoranti seguaci del personaggio: guai a toccare Fabrizio. Alla faccia del politicamente scorretto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy