Uomini e Donne, grave lutto per Giorgio Manetti: cos’è successo

0
283

Uomini e donne è stato scosso da un profondo dolore. Ad esserne interessato è stato Giorgio Manetti. Ecco cos’è successo. 

Giorgio Manetti

Uomini e donne ha reso molto noti alcuni dei suoi protagonisti e tra questi c’è senza dubbio Giorgio Manetti. Il gabbiamo continua ad essere un personaggio molto apprezzato. Sfortunatamente l’uomo è stato scosso da un profondo lutto. Un momento davvero difficile che l’ha messo a dura prova. Scopriamo maggiori dettagli.

Uomini e Donne: cos’è successo a Giorgio Manetti

Molti lo conoscono come Giorgio Manetti, ma per gli appassionati è il Gabbiano. L’uomo è ancora molto apprezzato ed ecco perché c’è stata grande apprensione alla scoperta dei lutti che l’hanno interessato. Il Covid non ha lasciato indenne neanche lui.

Leggi anche -> Little Tony, il ricordo straziante della figlia Cristiana: “Era immobile”

Ad esserne colpita è stata anche la sua compagna Caterina che fortunatamente si è ripresa. Ma sfortunatamente tre suoi cari amici non sono stati così fortunati e hanno perso la vita. Un dolore molto grande che ha messo davvero a dura prova Manetti. “E’ un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”. Tanta felicità per la guarigione della compagna che però è stata messa a dura prova dalla malattia. Strascichi molto lunghi e davvero pesanti, ha spiegato l’uomo.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, Mediaset cambia tutto: la svolta improvvisa

La donna ha 55 anni ed è un’imprenditrice toscana. La loro storia è molto longeva e i due sono insieme da diversi anni. Un amore che ha superato una divisione iniziale che ha portato la donna ha sposarsi con un altro uomo con il quale ha avuto anche un figlio. I due si sono ritrovati anni dopo grazie ad amici comuni e non si sono più lasciati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I due sono una coppia molto unita e la compagna ha avuto l’occasione a conoscere Anna Tedesco e Tina Cipollari. La coppia è stata spesso vista in compagnia della Cipollari e del compagno. Giorgio e Caterina si amano molto ma non sembrano essere intenzionati a sposarsi.

Giorgio Manetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here