Elisa Isoardi, Mediaset cambia tutto: la svolta improvvisa

La conduttrice cuneese ed ex naufraga Elisa Isoardi dovrebbe iniziare a lavorare per Mediaset, ma sembra che i piani stiano cambiando

Elisa Isoardi

Recentemente si era parlato di come la conduttrice piemontese ex del premier Matteo Salvini, Elisa Isoardi, fosse in trattativa con la Mediaset per iniziare a condurre un nuovo programma sui loro canali. Tra i papabili si era parlato anche di Mattino 5, ma sembra che al talk show di Canale 5 resti al timone la conduttrice Federica Panicucci. Ciò non vuol dire che non ci siano altri spiragli aperti e il giornalista Alberto Dandolo ha affermato: “I vertici Mediaset starebbero corteggiando l’ex naufraga per un programma su Canale 5”. Quindi il canale rimarrebbe lo stesso di cui si era parlato in precedenza, ma di quale programma si sta parlando? E siamo proprio sicuri che sia sempre uno show di Canale 5?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi si vede tutto, l’ultima foto fa impazzire i fan

elisa isoardi

Il futuro di Elisa Isoardi sembra incerto, ma neanche troppo

Tra le altre supposizioni che si sono fatte riguardo il futuro lavorativo di Elisa Isoardi è nata anche l’ipotesi secondo cui, quest’estate, potrebbe arrivare a condurre un programma pomeridiano su Italia 1. Al momento non si sa molto se non che si tratta di un progetto nuovo e che potrebbe essere un esperimento. Alla fine di agosto, con l’arrivo dell’autunno, la conduttrice cuneese potrebbe migrare da Italia 1 verso Canale 5, andando a condurre un programma in onda nel fine settimana.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava

Come si è detto, al momento non abbiamo alcuna informazione definita e precisa su cosa accadrà nel futuro di Elisa Isoardi, per cui aspettiamo conferme ufficiali dal palinsesto Mediaset o dalla conduttrice stessa. Al momento nessuno dice alcunché e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi porta avanti il suo silenzio stampa totale a riguardo. Per ora non possiamo fare altro che goderci i suoi post su Instagram, in cui la vediamo spesso al lavoro o intenta a godersi il tempo libero. A prescindere il suo bel sorriso non manca mai.

elisa isoardi

Impostazioni privacy