Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava

Federica Pellegrini ha conquistato un’altra medaglia molto importante. Nessuna gara, solamente tanto amore tra lei e il fidanzato. 

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini non si smentisce mai è continua a collezionare una serie di successi. Ovviamente non sono solo sportivi ma anche personali. L’ultimo è proprio quello con il suo fidanzato che è anche il suo allenatore.

I due appaiono davvero tanto uniti e insieme sono proprio una bella coppia. La nuotatrice è reduce da un successo molto importante. Si è appena aggiudicata l’argento nei 200 metri stile libero durante gli Europei di Budapest. Vediamo cosa sta facendo in questi giorni.

Federica Pellegrini: una coppia vincente dentro e fuori la vasca

Il grande amore fuori dall’acqua non la sta minimamente distraendo dal suo obiettivo principale: le Olimpiadi di Tokyo. L’emergenza Covid le ha fatte slittare di un anno e ancora oggi il loro svolgimento è in forse. Gli atleti però continuano ad allenarsi e tra questi c’è anche la nostra Federica.

Leggi anche -> Raoul Bova, l’annuncio a sorpresa dopo Buongiorno mamma: tutti senza parole

La mente dell’atleta è già alle Olimpiadi tanto che si è fatta tatuare i cinque cerchi. Gli anelli sono posizionati sul suo fianco sinistro. Un gesto molto importante che simboleggia quanto questo evento  sia importante per lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Le olimpiadi sono il mio sogno e io ce la sto mettendo davvero tutta” ha dichiarato al settimanale “Nuovo”. La Pellegrini è un’atleta eccezionale e non abbiamo dubbi che sarà in grado di stupirci anche questa volta. Dopo Tokyo si aprirà un nuovo capitolo per lei: il ritiro.

Leggi anche -> Carla Fracci in condizioni gravi: ansia per la salute della grande ballerina

Un passo davvero importante per ogni atleta che la nuotatrice vede in modo molto positivo. Sicuramente dopo le Olimpiadi si concederà qualche mese di riposo per poi tornare più carica che mai. I futuri mesi di stop saranno passati presumibilmente con Matteo Giunta. I due sono sempre più inseparabili e forse chissà, potrebbero anche decidere di mettere su famiglia. Al momento non si godono il tempo insieme.

Federica Pellegrini

Impostazioni privacy