Carla Fracci in condizioni gravi: ansia per la salute della grande ballerina

1
654

La celeberrima Carla Fracci si trova al momento in una situazione tutt’altro che semplice. Scopriamo insieme come sta la donna.

Carla fracci

L’immensa e celeberrima ballerina si trova attualmente in condizioni di salute gravi. Carla Fracci, Alla strabiliante età di 84 anni, non sta molto bene. Sono imprecisate attualmente le sue condizioni, ma il mondo intero freme all’idea di sapere qualcosa di più in merito alla faccenda. Restiamo dunque tutti in attesa di qualche buona notizia e di qualche ulteriore dettaglio.

Leggi anche->Amici, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Ecco gli indizi

L’apprensione a livello globale per la diva della danza più famosa del mondo sta crescendo di ora in ora. È stato il Corriere della Sera a lanciare la notizia e a mettere in allarme il globo intero. Legata indissolubilmente alla Scala di Milano e celebre in tutto l’universo della danza, la Fracci ha dimostrato il suo strabiliante talento al mondo intero, entrando letteralmente nel cuore di tutti.

Leggi anche->Che fine ha fatto Lorenza Mario: cosa fa oggi la famosa showgirl

Di umili origini e dal carattere gentile e sincero, Carla ha fatto breccia nel cuore di chiunque l’abbia vista danzare. Nel 1981 è stata infatti eletta da niente meno che il New York Timesprima ballerina assoluta’. Attualmente la donna versa però in condizioni serie, le quali stanno allarmando tutto il globo. Ancora nessuna informazione aggiuntiva al momento, nonostante il mondo intero sia a questo punto in attesa di conoscere tutto quello che è successo all’étoile e come si sente adesso.

Leggi anche->Vite al limite, come sta Janine oggi: la donna ha cambiato vita

Carla Fracci, gravissime le sue condizioni: come sta adesso la ballerina più famosa del mondo

Arriva da Il Corriere della Sera la terribile notizia. Sembrerebbe che la ballerina più celebre e talentuosa del mondo, Carla Fracci, si trovi attualmente in condizioni di salute gravissime. Non sono ancora stati divulgati ulteriori dettagli in merito alla situazione della ballerina, se non che le sue condizioni sono davvero serie e delicate. Il mondo intero fa dunque il tifo per la ballerina di 84 anni, la quale ha, durante il corso della sua luminosa carriera, fatto davvero breccia nel cuore di tutti.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here