Vite al limite, come sta Janine oggi: la donna ha cambiato vita

Vite al limite, ricapitoliamo la storia di Janine: grazie al dottor Nowzaradan la donna è riuscita a cambiare la propria vita.

Gli appassionati di Vite al limite, famosissimo programma di Real Time, ricorderanno sicuramente la storia di Janine Mueller, una delle concorrenti che sono arrivate dal dottor Nowzaradan in fin di vite. Janine ha contattato il programma “Mt 600lb life” (questo è il titolo originale di Vite al limite) per tentare di salvare la propria vita.

Vite al limite, come sta Janine oggi

Quando Janine Mueller ha iniziato il suo percorso con il dottor Nowzaradan aveva 53 anni e pesava 308 kg. L’obesità le impediva di fare qualsiasi cosa, e la sua vita era diventata una costante battaglia contro la quotidianità: quando Janine si è resa conto di non riuscire più nemmeno a camminare, ha deciso di contattare Vite al limite e iniziare un percorso di riabilitazione. Inizialmente, nonostante la dieta affidatole dal dottor Nowzaradan, Janine non riusciva a dimagrire; la donna infatti continuava a mangiare cibo spazzatura di nascosto, ignorando le strette regole imposte dal programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzato: la battuta di Jonathan sulla moglie

Durante il suo percorso a Vite al limite Janine ha perso “solo” 50 chili, un numero davvero piccolo per la media del programma. Dopo la fine dello show, però, sorprendentemente Janine ha aumentato il suo impegno nel percorso di dimagrimento. In pochi mesi si è trasferita a Huston, in Texas, ha continuato a frequentare la clinica di Nowzaradan e dopo un duro percorso ha finalmente perso più di 130 kg. Oggi Janine pesa 140 chili e continua a lavorare per non riprendere i chili persi, documentando il suo percorso e la sua vita sui suoi profili social. Ultimamente la donna ha raccontato a tutti di essere particolarmente felice, poiché per la prima volta in tutta la sua vita le è stato permesso di prendere un aereo.

Impostazioni privacy