Alberto Matano in estasi, tutti senza parole: “Il mio posto del cuore”

Anche questo weekend di fine maggio Alberto Matano si è concesso qualche ora di puro relax “bucolico”, come spesso ama fare. Senza ovviamente rinunciare alla condivisione sui social.  

Alberto Matano, come ben sanno i suoi fan e followers, è molto legato alla sua terra d’origine, la Calabria, e non appena ne ha l’occasione, tra un impegno di lavoro e l’altro, è felice di farvi ritorno, anche solo per poche ore. Il celebre giornalista e conduttore lo ha fatto anche in questo weekend di fine maggio.

Alberto Matano al settimo cielo

“Buona domenica dal mio posto del cuore❤️ #buongiorno #domenica #casa“. Così scrive Alberto Matano nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il noto e apprezzato conduttore de La vita in diretta, nonché ex mezzobusto del Tg1, si mostra (come spesso fa) in tenuta sportiva, maglietta attillata e muscoli in bella vista, sorriso Durbans e il volto disteso e rilassato colorato da una prima timida abbronzatura. Dietro di lui una magnifica siepe di gelsomino fiorito. Insomma, l’apoteosi della bellezza, per la gioia dei suoi tanti fan e followers.

Leggi anche –> Alberto Matano, il legame speciale con Roberta Morise: “Sempre vicino” 

L’aria di estate (e di vacanze) si fa sempre più vicina e Alberto Matano comincia a quanto pare a entrare sempre più nel mood. Del resto, cosa chiedere di meglio di qualche ora a contatto con la natura nei posti più cari, ora che si vede finalmente uno spiraglio di luce in fondo al lungo tunnel dell’emergenza pandemica.

Leggi anche –> Alberto Matano, momento difficile a La vita in diretta: “Puntata complicata”

La lezione di Alberto Matano è ormai nota al suo pubblico virtuale. Per essere felici basta poco: un bel posto in cui stare, magri in buona compagnia, un piatto o una bevanda speciale da gustare, un po’ di sana attività fisica. Per tutto il resto c’è Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy