Alberto Matano, il legame speciale con Roberta Morise: “Sempre vicino”

Roberta Morise e Alberto Matano sono legatissimi. Il loro rapporto è molto speciale e va oltre l’essere colleghi.

Alberto Matano

Roberta Morise e Alberto Matano sono due volti molto importanti della Rai. La prima è di Catanzaro mentre il secondo è di Crotone. Sono colleghi ma anche grandi amici.

Un’amicizia che non è mai passata inosservata e che è stata paparazzata dal settimanale “Chi”. I due si sono visti nella Città eterna per un brunch tra risate e spensieratezza.

Roberta Morise legatissima ad Alberto Matano: ecco cos’hanno fatto

I due sono stati visti insieme mentre si concedevano un brunch veloce. L’amicizia che lega i due è ormai rinomata ma non smette di regalare sorprese. La Morise avrebbe anche rilasciato delle dichiarazioni interessanti al settimanale “Chi”. In base alle sue parole, Matano le sarebbe stato molto vicino durante l’isolamento.

Leggi anche -> Don Matteo 13, la novità che fa impazzire i fan: non si può più aspettare

I due hanno sempre smorzato le voci che li volevano più che amici. Tra loro c’è solo una splendida amicizia. La conduttrice ha infatti una relazione con l’imprenditore Giulio Frantini da diverso tempo e le cose tra i due sembrerebbero andare a gonfie vele.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fortuna in amicizia, amore e anche nella carriera. Tutto sembra andare bene per la Morise che forse potrebbe diventare il volte de “I Fatti Vostri“. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla sua eventuale sostituzione di Samanta Togni.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, il vestito delle veline è troppo corto: Mikaela in imbarazzo

Nel frattempo, come abbiamo potuto vedere, anche la conduttrice si gode questi nuovi momenti di libertà concessi dalla zona gialla. La Morise e Matano sono davvero molto amici e dai loro sorrisi si percepisce la forte intesa. I due si sono conosciuti nel 2018 proprio negli studi Rai e da quel momento sono rimasti legati.

Roberta Morise

Impostazioni privacy