Don Matteo 13, la novità che fa impazzire i fan: non si può più aspettare

Don Matteo 13 arriverà sul piccolo schermo. L’attesa è ancora lunga ma trapelano indiscrezioni e curiosità. Scopriamole insieme. 

Don matteo 13

Don Matteo tornerà a grande richiesta sul piccolo schermo. Ci vorrà ancora un po’  di tempo priva di vedere gli episodi in televisione dato che il cast si è appena visto recapitare il copione.

In base alle indiscrezioni, le riprese prenderanno il via in questi giorni. Il luogo prescelto sarà Roma dove verranno girate le riprese degli interni. I telespettatori ritroveranno gli amati personaggi e anche qualche new entry. Scopriamo di più.

Don Matteo 13: ecco tutto quello che c’è da sapere

Uno dei personaggi più amati della serie è senza dubbio il PM Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. I fan aveva apprezzato davvero tanto la storia d’amore tra Nardi e il capitano Anna Oliveri. E’ stato proprio l’attore a mostrare al pubblico il copione grazie a uno scatto sui social.

Leggi  anche -> Striscia la Notizia, il vestito delle veline è troppo corto: Mikaela in imbarazzo

Lastrico regale sempre piccole molto interessanti ai suoi followers e in questi giorni li ha portati nel dietro le quinte della fiction. La foto del copione è stata solo una piccola anticipazione dato che ha regalato qualche scorcio della prova costume.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Entrare nei camerini è stata un’emozione molto forte sia per l’attore che per i grandi appassionati della serie. In questa nuova stagione non potranno mancare dei nuovi personaggi. La conferma è arrivata sempre da Lastrico che tiene sempre aggiornato il suo profilo Instagram: “Oggi abbiamo fatto dei provini per i personaggi nuovi di Don Matteo”. La curiosità è tanta e gli appassionati si chiedono chi saranno le new entry nella fiction Rai.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, il vestito delle veline è troppo corto: Mikaela in imbarazzo

Ciò che è sicuro è che anche questa stagione saprà regalare tante emozioni ai telespettatori. A questo punto non resta che aspettare nuove anticipazioni.

Don Matteo 13

Impostazioni privacy