Giorgio Manetti, nuovo attacco a Gemma Galgani: “Ma vi rendete conto?”

1
239

Alla consueta domanda su Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha risposto che non si capacita del perché ancora sia in televisione.

La notorietà di Giorgio Manetti deriva dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e, che gli piaccia ammetterlo o meno, alla sua storia d’amore con Gemma Galgani. Proprio la relazione con la dama torinese è ciò che l’ha reso popolare tra gli spettatori del dating show di Maria De Filippi. Sia quando i due sembravano aver trovato la sintonia, sia nel periodo successivo, quando Gemma provava a riconquistarlo e lui cercava di farle capire che non c’era più speranza di recuperare il rapporto perduto.

Insomma nel bene e nel male, la storia con Gemma ha dato a Giorgio la visibilità di cui gode oggi. Il cavaliere, però, una volta abbandonato il programma ha intrapreso una propria strada, sia a livello sentimentale che a livello professionale. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Ora‘, infatti, Manetti spiega che presto potremo rivederlo sul grande schermo: “Il film è molto divertente e uscirà nelle sale a dicembre. Racconterà una storia curiosa, il titolo sarà ‘Uno strano weekend al mare’. Con me ci sarà anche Sossio Aruta, un altro cavaliere di Uomini e Donne”.

Leggi anche ->Gemma Galgani, la nuova terribile accusa di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ancora duro su Gemma Galgani: “Non capisco il motivo dell’interesse”

Come detto anche sentimentalmente Giorgio ha voltato pagina e la storia con Caterina pare proceda per il meglio: “Va molto bene: tutto fra noi va d’amore e d’accordo”. Nell’intervista non poteva mancare una domanda sull’ex Gemma Galgani, sulla quale Giorgio ultimamente è stato spesso molto duro. A suo avviso dovrebbe ritirarsi dal programma perché ha stancato, l’ha persino accusata di non avere alcun interesse a trovare l’amore, ma di voler rimanere a Uomini e Donne perché al di fuori del programma non avrebbe più una vita. Parole dure a cui la dama torinese ha risposto direttamente, ricordando a Giorgio che lui è arrivato al programma dopo di lei e che non è certo grazie a lui che è diventata popolare.

Interrogato sull’ex compagna, anche in questo caso Giorgio è stato abbastanza duro, dicendo: “Ci rendiamo conto che la nostra storia d’amore è finita sei anni fa? A volte davvero non comprendo tutto questo interesse che si alimenta intorno a questo personaggio”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here