Giorgio Manetti, nuovo attacco a Gemma Galgani: “Ma vi rendete conto?”

Alla consueta domanda su Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha risposto che non si capacita del perché ancora sia in televisione.

La notorietà di Giorgio Manetti deriva dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e, che gli piaccia ammetterlo o meno, alla sua storia d’amore con Gemma Galgani. Proprio la relazione con la dama torinese è ciò che l’ha reso popolare tra gli spettatori del dating show di Maria De Filippi. Sia quando i due sembravano aver trovato la sintonia, sia nel periodo successivo, quando Gemma provava a riconquistarlo e lui cercava di farle capire che non c’era più speranza di recuperare il rapporto perduto.

Insomma nel bene e nel male, la storia con Gemma ha dato a Giorgio la visibilità di cui gode oggi. Il cavaliere, però, una volta abbandonato il programma ha intrapreso una propria strada, sia a livello sentimentale che a livello professionale. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Ora‘, infatti, Manetti spiega che presto potremo rivederlo sul grande schermo: “Il film è molto divertente e uscirà nelle sale a dicembre. Racconterà una storia curiosa, il titolo sarà ‘Uno strano weekend al mare’. Con me ci sarà anche Sossio Aruta, un altro cavaliere di Uomini e Donne”.

Leggi anche ->Gemma Galgani, la nuova terribile accusa di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ancora duro su Gemma Galgani: “Non capisco il motivo dell’interesse”

Come detto anche sentimentalmente Giorgio ha voltato pagina e la storia con Caterina pare proceda per il meglio: “Va molto bene: tutto fra noi va d’amore e d’accordo”. Nell’intervista non poteva mancare una domanda sull’ex Gemma Galgani, sulla quale Giorgio ultimamente è stato spesso molto duro. A suo avviso dovrebbe ritirarsi dal programma perché ha stancato, l’ha persino accusata di non avere alcun interesse a trovare l’amore, ma di voler rimanere a Uomini e Donne perché al di fuori del programma non avrebbe più una vita. Parole dure a cui la dama torinese ha risposto direttamente, ricordando a Giorgio che lui è arrivato al programma dopo di lei e che non è certo grazie a lui che è diventata popolare.

Interrogato sull’ex compagna, anche in questo caso Giorgio è stato abbastanza duro, dicendo: “Ci rendiamo conto che la nostra storia d’amore è finita sei anni fa? A volte davvero non comprendo tutto questo interesse che si alimenta intorno a questo personaggio”.

Impostazioni privacy