Emma Marrone felice come una bambina, l’annuncio inatteso

Emma Marrone si lascia andare in una giornata di puro relax tra tuffi in acqua e gite in barca sotto il sole del suo Salento.

In questi ultimi giorni Emma Marrone ha vissuto una gamma di emozioni intense. Prima ha affrontato la sua paura dei voli prendendo un jet privato verso il suo Salento, un viaggio che per lei è diventato traumatico nel momento in cui l’aereo ha incontrato qualche turbolenza e il timore si è fatto ancora più forte. Giunta a casa sua, dove sarà protagonista di una puntata di ‘Battiti Live’ e da dove farà base per eventuali altri concerti estivi, Emma ha deciso di prendersi una pausa da tutto e da tutti, concedendosi relax, sole e mare.

L’altro ieri questa serenità è stata spezzata da un pizzico di nostalgia in ricordo di Gaetano, il cagnone regalatole da Stefano De Martino scomparso qualche tempo fa. In occasione della “Giornata del bacio“, la cantante ha pubblicato una foto in cui il cucciolo le dava un bacio e l’ha commentata in questo modo: “Giornata del Bacio”.

Leggi anche ->Antonella Clerici torna in onda, l’annuncio della Rai stupisce il pubblico

Emma Marrone in estasi al mare, fa impazzire i fan con un tuffo da sirenetta

Ieri, invece, è stata la giornata della felicità. Emma Marrone ha fatto una gita in barca tra i mari azzurri del suo Salento ed ha documentato il viaggio con una serie di scatti ed un breve video che commenta in questo modo: “Felice come una bambina di 9 anni. Sempre grata”. Nel filmato la si ammira mentre si tuffa a pesce dall’imbarcazione con uno stile impeccabile e successivamente, rinfrancata dalla freschezza delle acque esprime tutta la sua felicità.

Nel vedere quel momento di felicità, i fan commentano il video con il solito affetto e qualche lusinga. C’è chi si limita a scrivere: “Ti amo”, chi invece si complimenta per il suo aspetto fisico: “Bona Vero”, chi le concede che ha bisogno di questo momento di pace: “Te lo meriti” e chi le fa i complimenti per la pulizia dell’ingresso in acqua: “Professionista di tuffi ormai”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy