Alena Seredova infuriata con Ilaria D’Amico: “Contro la mia natura”

2
1721

Alena Seredova non ha superato la rabbia per la relazione di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico che ha posto fine al loro matrimonio.

Il matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon è ormai finito da diversi anni, ma i due non si sono lasciati benissimo e la modella ceca porta ancora del rancore nei confronti dell’ex marito. Il loro rapporto si è concluso quando il portiere ha conosciuto e si è innamorato di Ilaria D’Amico. Un rapporto di cui Alena è venuta a conoscenza dopo gli altri, sentendo la notizia alla radio: “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”.

Dal modo in cui risponde al fan che le chiede se accetterà mai di avere una famiglia allargata con l’ex marito, si capisce che l’astio tra la modella, l’ex marito e la sua attuale compagna è ancora forte. Sebbene Alena sia andata avanti, infatti, il modo in cui si è separata da Gigi è qualcosa che ancora non riesce ad archiviare. Al quesito risponde con un secco “No” seguito dalla spiegazione di questa sua opposizione: “E’ contro la mia natura”.

Leggi anche ->Gianluca Vialli commuove tutti col suo gesto: “Il tempo della gratitudine”

Alena Seredova e la vita dopo Buffon: l’amore per Vivienne Charlotte

All’inizio la modella ceca non ha reagito bene alla separazione ed al divorzio dal calciatore. Da donna ferita ha cancellato qualsiasi rapporto con l’ex marito, dedicandosi ai figli e alla sua carriera. C’è voluto del tempo per superare la batosta rimediata e ad aiutarla in questo percorso di ricostruzione è intervenuto in soccorso il manager Alessandro Nasi, l’uomo con cui sta tutt’ora e con il quale ha avuto la terza figlia Vivienne Charlotte.

Leggi anche ->Beautiful, l’attrice che interpreta Brooke Logan spoilera le nuove puntate

La Seredova e Nasi hanno dato il benvenuto alla piccola di casa lo scorso anno. Nata in un periodo socialmente complicato, Vivienne Charlotte è stata un raggio di luce per i genitori e ha dato loro la forza per andare avanti. Gran parte dei post Instagram di Alena adesso sono dedicati a lei, la bimba che ha rimarginato le ferite del suo cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here