Uomini e donne, i protagonisti della nuova edizione: ecco le prime sorprese

Mancano ancora parecchie settimane all’inizio della nuova stagione televisiva, ma già si scaldano i motori in vista della prossima edizione di Uomini e donne.  

In questi giorni su Canale 5 sono andate in onda in prima serata su Canale 5 le repliche delle puntate più significative della storia di Uomini e donne, ma gli aficionados del programma già tengono lo guardo puntato sulla prossima edizione. E’ in particolare sull’identità dei tronisti che si concentrano la curiosità e l’attenzione dei telespettatori fedelissimi del dating show di Maria De Filippi.

I lavori nel cantiere di Uomini e donne 

Illazioni e scommesse a parte, è ancora troppo presto per sapere chi si metterà in gioco per trovare l’anima gemella nella storica trasmissione di Maria De Filippi. Proprio in queste settimane si stanno svolgendo i casting che porteranno alla scelta dei prossimi protagonisti che siederanno sull’ambitissimo trono. Tra i candidati però spiccano in pole position i nomi dell’ex corteggiatrice Carolina Ronca e quello di Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Tre interventi a cuore aperto per il suo ex”

Leggi anche –> Uomini e Donne, brutte notizie: la drastica decisione di Mediaset

Più nel dettaglio, il toto-nomi sui nuovi tronisti di Uomini e donne 2021-2022 vede in vetta alla classifica il giovane Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni, che in una recente intervista ha confermato di essere ancora single dopo la fine della sua brevissima love story con la tronista.

Le porte della trasmissione dei sentimenti potrebbero poi tornare ad aprirsi per la giovane Eugenia Rigotti, studentessa trentina che lo scorso anno si è fatta conoscere al pubblico in quanto corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, e che ha colpito molti non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua maturità, niente affatto scontata in una ragazza così giovane.

Impostazioni privacy